Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: biglietti nominali

Una risata vi seppellirà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito biglietti nominali

sono stato lunedì scorso allo stadio di bologna per il debutto in serie b del ripescara, il giorno del debutto anche dei biglietti nominali allo stadio dall'ara

mi sono presentato davanti ai cancelli del settore ospiti e quì la prima sorpresa, la biglietteria per il settore ospiti non è separata, i biglietti per la curva san luca locali/ospiti e per i distinti laterali/numerati si fanno tutti assieme in piazza della pace

per fortuna che è piazza della pace, per il resto è una bolgia paurosa, i botteghini sono da paese del terzo mondo, non ci sono neanche le transenne che guidano le file, ci sono anche gli abbonati che devono ritirare il proprio tagliando, fortunatamente tutti i presenti, bolognesi e pescaresi, si comportano in maniera estremamente civile e nella calca nessuno spinge, ogni tanto parte qualche bordata di fischi e qualche minaccia ai coglioni dentro il botteghino che a un certo punto chiudono gli sportelli per gli abbonati invece che tenerli aperti per smaltire la fila, un pò di gente abbandona

naturalmente essere arrivati mezz'ora buona prima dell'inizio non serve a un cazzo e neanche ritardare l'inizio di dieci minuti, ho fatto un'ora e mezza di fila e ho perso il primo tempo, ma non ho perso la chicca del biglietto nominale: tu gli dai la carta di identità (ma se non l'hai va bene anche il tesserino del codice fiscale, che come documento di riconoscimento vale come la tessera del club degli amici di topolino) e loro serenamente scrivono a penna il tuo nome sul biglietto, senza un controtagliando, niente, solo quello

finalmente riesco a entrare allo stadio, il settore ospiti sembra il girone degli appestati, tra un pezzo e l'altro della curva c'è un vetro, l'inferriata e un'intercapedine, la partita è tranquilla, qualche vaffanculo ma poca roba

poi la partita finisce, la solita ora di attesa per uscire dallo stadio e a niente valgono le mie rimostranze perchè risiedo a bologna e sono in moto, ma questa è roba nota e arcinota

quello che non mi aspettavo è questa orrenda buffonata dei biglietti nominali, che fai in fila nella calca assieme ai tuoi nemici perchè si reputa che fino a che non hai varcato i cancelli dello stadio sei da considerare una persona civile, poi entri dentro e diventi l'animale, e se poi succedono i disordini? si pensa che torni a essere un probo cittadino che mostri il biglietto e dici sì sono io?

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: biglietti nominali

Originally posted by B-RUTELLI
    quello che non mi aspettavo è questa orrenda buffonata dei biglietti nominali, che fai in fila nella calca assieme ai tuoi nemici perchè si reputa che fino a che non hai varcato i cancelli dello stadio sei da considerare una persona civile, poi entri dentro e diventi l'animale, e se poi succedono i disordini? si pensa che torni a essere un probo cittadino che mostri il biglietto e dici sì sono io?
    Probabilmente è proprio questa la filosofia che anima questo ed altri provvedimenti...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le iniziative dei politici per quel che riguarda lo stadio non sono mai basate sulla realtà dei fatti ma sulla demagogia per far contenti i pantofolai da tv.
    Tra l'altro che cazzo serve il biglietto nominale se uno in curva si mette dove gli pare?
    Pensano di limitare il bagarinaggio? Non credo, i bagarini sono straimmanicati con le società (molto spesso hanno i tagliandi prima che vengano messi in vendita).

P.S: Il mi abbonamento al Milan è sempre stato nominale, peccato che non mi sia mai seduto nel "mio" posto......