Vuoi dire che é ancora in comunitá ? :DCitazione:
In Origine Postato da Bigas
In compenso avevano i mezzi per farli fuori. Anche se sembra che Bush si sia parecchio incazzato. Per il conto della morfina.
Cristiano
Visualizzazione Stampabile
Vuoi dire che é ancora in comunitá ? :DCitazione:
In Origine Postato da Bigas
In compenso avevano i mezzi per farli fuori. Anche se sembra che Bush si sia parecchio incazzato. Per il conto della morfina.
Cristiano
Ma mi ha preso per un filo-USA ?Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
E con i puo' darsi si invadono i paese, ma ci faccia il favore.
Da alcune frasi sembrebbe di si.Citazione:
In Origine Postato da -Revo-
Ma mi ha preso per un filo-USA ?
Bella:)Citazione:
Vuoi dire che é ancora in comunitá ? :D
Cristiano
Io sono MOOOLTO critico nei confronti degli USA.Citazione:
Da alcune frasi sembrebbe di si.
Meno male, un pentademente in meno.Citazione:
Io sono MOOOLTO critico nei confronti degli USA.
Sarebbe stato sufficente trasferire questi ammalati prima che accadesse la catastrofe.Citazione:
D'accordo con la gestione fallimentare della catastrofe ma che colpa ne hanno i malati terminali ?
O forse preferivi che li lasciassero li per giorni a morire di fame , sete o per mancanza di medicine per poi dire "Ah ecco é colpa di Bush!" se sono morti di una morte orrenda ?
Meglio che siano morti cosí, serenamente al fianco delle infermiere.
Citazione:
In Origine Postato da xvmayo
Non te la prendere, confondi i filo usa con gli USA, il fatto che ci siano IlikeUSA, FreeFlag e rintronati simili a fare l'apologia delle puttanate dei conservatori americani non mi fa gioire al pensiero di americani che si sono ritrovati costretti ad "accompagnare alla morte" malati terminali perchè impossibilitati a fare altro ....
So che è faticoso ma sarebbe meglio usare il cervello e cercare di comprendere quello che succede e perchè succede tutte le volte .... è troppo comodo nascondere la pigrizia mentale dietro una posizione ideologica.
Concordo pienamente e mi pare un pò insensato montare una polemica antiusa
Ci dica lei allora quando possiamo criticare gli usa..............Citazione:
In Origine Postato da bohemiankiller
Concordo pienamente e mi pare un pò insensato montare una polemica antiusa
Li potete criticare sempre ma li dovreste criticare per la scarsezza degli aiuti non perchè secondo voi hanno ucciso volontariamente un gruppo di malati terminali solo per montare campagne strumentaliCitazione:
Ci dica lei allora quando possiamo criticare gli usa..............
Come se l'ordine di fare quello che è stato fatto sia giunto direttamente dal congresso.
Naturalmente non fa piacere leggere che dei medici hanno praticato l'eutanasia senza chiedere nessuna autorizzazione ma forse prima di paragonare quei medici ai dottori nazisti bisogbnerebbe riflettere un pò e non dire certe cretinate visto che non siamo in grado di giudicare a causa della situazione "particolare"
poi se si vuole dire che gli aiuti sono stati gestiti malissimo e che con Katrina gli Usa hanno manifestato tutti i loro difetti io sono il primo a concordare.
Ma sinceramente le critiche sono diverse dallo scialcallaggio morale imbastito in questo 3d a cadaveri ancora caldi