A quattro anni da quel viaggio, il miglior modo per ricordarlo è condividere con voi alcuni momenti in azione. Spero che le foto vi piacciano, il posto è lungo le (pulitissime) vetrate del terminal.

Scusate le scritte, a distanza di tempo sono cadute decisamente in disuso.....

Alex