A quattro anni da quel viaggio, il miglior modo per ricordarlo è condividere con voi alcuni momenti in azione. Spero che le foto vi piacciano, il posto è lungo le (pulitissime) vetrate del terminal.
Scusate le scritte, a distanza di tempo sono cadute decisamente in disuso.....
Alex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![Termometro Politico - Forum [Foto] Singapore WSSS](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando