Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Gonfu
....azzz....
....dichiarazione scritta ....autocertificazione.... filmato 8mm ......registrazione mp3 ....insomma, un passo alla volta !
con 8mm o mp3 farebbero ricorso per la privacy,e il materiale potrebbe essere rivenduto su internet o utilizzato per nuovi film....
l'autocertificazione è dubbia:ci vorrebbe un giurato testimone del fatto...credo sia l'unica soluzione
-
[QUOTE]In Origine Postato da -Duca-
[B]Lo sai che però le prostitute non pagano le tasse per esempio, è vero o no che spesso e volentieri sono clandestine e che non ci sono controlli sanitari di alcun tipo, è inoltre vietato aprire eros center dove tutto cioò sarebbe monitorabile.
Ovvero l'esercizio della prostituzione non è un reato ma è solamente tollerato.
Secondo me andrebbe liberalizzato come qualsiasi professione. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Tutto sta ad intendersi sulle parole. Quello che proponi è tutt'altro che un ritorno al futuro ma un ritorno alla situazione degli anni cinquanta precedente alla legge Merlin con la regolamentazione dello stato sulla prostituzione (da togliere dalle strade) trasferita nelle "case chiuse"(o in qualcosa di simile) dove lo stato la può controllare dal punto di vista sanitario e può sottoporla a tassazione . Naturalmente si deve trattare della prostituzione che non sia frutto della costrizione e delle violenza delle bande di sfruttatori (quella va sempre combattuta e se possibile eliminata). Si tratta quindi di sottoporla ad un controllo totale dello stato altro che di liberalizzarla!
Se la proposta è questa allora sono d'accordo!