Siete d'accordo![]()

Siete d'accordo![]()

beh mi dispiace contraddirti ma non penso che questo si verifichera' molto presto: per il momento stanno tutti al loro posto e irradiano saggezza, ereticità (etniasalentina docet) e, molto meglio, machismo intriso di "me la dai e scappo"![]()

In Origine Postato da Jaki
beh mi dispiace contraddirti ma non penso che questo si verifichera' molto presto: per il momento stanno tutti al loro posto e irradiano saggezza, ereticità (etniasalentina docet) e, molto meglio, machismo intriso di "me la dai e scappo"![]()
Il mio, più che una previsione, è un augurio
Ciao Jaki Ragazzi![]()

ciccioooo... oggi ho il click facileIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Il mio, più che una previsione, è un augurio
Ciao Jaki Ragazzi![]()
perche' mi son preso uno strappo alla chiappa destra che mi son bloccato tutta la coscia maremma maiala maiala maiala. okkekkazzo.
ah pure 270 online.. namo bene![]()

ciccioooo... oggi ho il click facileperche' mi son preso uno strappo alla chiappa destra che mi son bloccato tutta la coscia maremma maiala maiala maiala. okkekkazzo.
ah pure 270 online.. namo bene![]()
Pensa se un giorno ci saranno 270 Sant'Eusebio on line. Allora sì che comincerai a pedere i capelli![]()

perche' mi son preso uno strappo alla chiappa destra che mi son bloccato tutta la coscia maremma maiala maiala maiala. okkekkazzo.
![]()
vuoi un massaggino![]()
![]()

In Origine Postato da Sant'Eusebio
Pensa se un giorno ci saranno 270 Sant'Eusebio on line. Allora sì che comincerai a pedere i capelli![]()
e quale sarà quella donna che ti farà fare 270 eusebini![]()
![]()

Semma 200...e 69In Origine Postato da pensiero
e quale sarà quella donna che ti farà fare 270 eusebini![]()
![]()
Tu sei la mia prescelta![]()

E una foto no?

![]()