Ennesima monotona ma come sempre intrigante spottata a FCO...
...solo che questa mattina ho avuto l'onore di essere stato accompagnato da uno Special Guest...una persona che ha avuto il suo battesimo nel mondo dello spotting...e se l'è cavata divinamente...
...ci incontriamo stamattina alle 9,30 e con pattini in mano siamo arrivati in testata 16R...facciamo consocenza con una padre disperato che cercava degli aerei a FCO e mi aveva chiesto dove fossero...in effetti non me la spiegavo manco io questa assenza e ho spedito questa famigliola sulla 16L...speriamo l'abbiano trovata...cmq...quando già stavamo per metterci i pattini per andarcene ecco che sbuca questo che ci fa cambiare idea:
Un bellissimo esemplare di A330-300 NWA grigio metallizzato che ha attirato la mia attenzione
Dicidiamo allora di appostarci...e arrivano una carrellata di aerei soliti ma sempre affascinanti...
...iniziamo con un 767-300 Delta...ce ne sono stati CINQUE oggi di Delta...cosa impressionante...sembrava ATL!!
zoom in:
nuova angolazione:
poi è arrivato un 777-200 Alitalia...è la prima volta che vedo queste marche:
zoom zoom zoom:
altra nuova angolazione:
prova disperata di fare un'ultima foto...notate dentro il motore SX...si vede attraverso:
![]()