Riuscite a ricordare con precisione il momento in cui avete deciso di fumare e di continuare a farlo per tutta la vita?

Riuscite a ricordare con precisione il momento in cui avete deciso di fumare e di continuare a farlo per tutta la vita?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ostridicolo:
Perchè i fumatori decidono di diventarlo?ostridicolo:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

A 15 anni ho iniziato, dapprima saltariamente.
A 23 anni ho smesso.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Ultima modifica di Oli; 10-12-09 alle 14:35
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

iniziato nel 1987, perchè volevo provare e poi mi è piaciuto.. .smesso nel 2003, ho iniziato di nuovo due mesi fa.
X

Era pasqua del 2007.. ero con una ragazza che si stava sfogando con me... tira fuori dalla borsetta una sigaretta e dice "non mi guardare come fumo.. non so fumare" le dico.. "neanche io.. offrimene una".. da lì in poi ho iniziato... però vado a momenti... all'inizio mi faceva un bell'effetto rilassante ora più niente :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

a 13 anni , per provare.poi ho smesso per un paio d'anni e a 17 ho ricominciato
Ultima modifica di MaRcO88; 10-12-09 alle 15:57
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

A 17 anni. Smetto tutte le sere e ricomincio al mattino.

In vacanza a 16 anni avevo finito l'hashish e al terzo giorno di astinenza ho iniziato con le sigarette..nel 2000 ho smesso tutto, nel 2006 ho riniziato con le sigarette, smettendo e riniziando anche per mesi, 2 mesi fa ho rismesso, PER SEMPRE.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..