Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito La Signora Floriani Scopre Le Carte

    Sabato 24 settembre 2005 si terrà a Roma la ASSEMBLEA PLENARIA DI AZIONE SOCIALE.
    All'ordine del giorno vi sarà la relazione del Segretario nazionale, On. Alessandra Mussolini, a tutto il partito, che verterà sulla prospettiva politica di Azione Sociale in vista del prossimo appuntamento elettorale del 2006, anche alla luce dei contatti avuti ai massimi livelli con i partiti nazionali facenti parte della Casa delle Libertà.

    Per l'importanza dei temi che verranno affrontati, la segreteria politica nazionale chiede la partecipazione di:

    - tutti i Coordinatori territoriali;

    - i responsabili dei Dipartimenti;

    - i Presidenti di Circolo;

    -i componenti della Segreteria Politica Nazionale

    - la Assemblea degli eletti,

    nonchè di tutti gli organi centrali.

    Nei prossimi giorni verranno dati i dettagli su luogo e ora della Assemblea nonchè della puntuale indicazione dell'ordine del giorno.


    LA SEGRETERIA NAZIONALE

    .................................................. ...........................



    A QUESTO PUNTO SCIOGLIMENTO DI ALTERNATIVA SOCIALE !

  2. #2
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La Signora Floriani ...... Vada dove cavolo vuole.........

    Testo originale scritto da VECCHIO
    Sabato 24 settembre 2005 si terrà a Roma la ASSEMBLEA PLENARIA DI AZIONE SOCIALE.
    ....................



    A QUESTO PUNTO SCIOGLIMENTO DI ALTERNATIVA SOCIALE !

    .................... Ma che c'entra ALTERNATIVA SOCIALE (che dovrebbe essere invece RILANCIATA dalla Fiamma, FN e FS ..... proprio per dimostrare che la Mussolini rappresenta solo se stessa ) ................. Con AZIONE SOCIALE .............. ................ ???

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Signora Floriani ...... Vada dove cavolo vuole.........

    Testo originale scritto da fux55
    .................... Ma che c'entra ALTERNATIVA SOCIALE (che dovrebbe essere invece RILANCIATA dalla Fiamma, FN e FS ..... proprio per dimostrare che la Mussolini rappresenta solo se stessa ) ................. Con AZIONE SOCIALE .............. ................ ???
    Stavo per scriverlo anch'io: si tratta di una riunione interna di Azione Sociale. Che c'entra Alternativa Sociale ??

  4. #4
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La Signora Floriani ...... Vada dove cavolo vuole.........

    Testo originale scritto da bonconti
    Stavo per scriverlo anch'io: si tratta di una riunione interna di Azione Sociale. Che c'entra Alternativa Sociale ??
    Beh, premesso che ho letto i comunicati delle altre due forze politiche formanti il cartello "Alternativa Sociale", non mi pare ci siano state delle durissime prese di posizione nei confronti della Mussolini. Inoltre ho letto, sempre in questo forum e - se non ricordo male - anche da te, delle posizioni un po' più morbide sulla questione "alleanze col Polo", rispetto a quelle che si sentono fare più spesso dai militanti di Forza Nuova.
    Mi farebbe capire che sta succedendo, se i dubbi che mi assalgono si riveleranno verità.. Boh ?!?

  5. #5
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito C'entra c'entra

    Forza Nuova non mi pare veda di buon occhio accordi col polo di Silvietto ( accordo che si potrebbe fare se accettasse i famosi punti tra cui la scelba mancino etc etc )

    Quindi se la Mussolina va col polo da sola , senza quelle condizioni , e' una traditrice di ALTERNATIVA SOCIALE e chi sta con alternativa sociale a queste condizioni e' inammissibile

    Quindi o la Mussolini esce da ALTERNATIVA SOCIALE o gli altri escono da alternativa sociale

    Ma credo che ci sia anche un problema dei famosi rimborsi elettorali che verrebbero persi da chi abbandona la "coalizione" ..

    Insomma vedo pastrocchi e incomprensioni tali e quali i poli di centro destra e centro sinistra che si scannano tutti ..

    ma questo non deve succedere con una coalizione come questa , che se comncia cosi' finisce anche piuì presto a mio modesto avviso
    E' inutile andare contro berlusconi , le sue politiche fallite e pi dargli fiducia alleandosi con lui in un modo o nell'altro..

    Berlusconi e' uno sporco come i suoi alleati democristiani etc etc

    Si deve andare da soli..MAI COL POLO MAI CON QUESTI TrADITORI ( c'e' anche alleanzanazioanale o mi sbaglio col Polo di Silvio ????)................


    poi il caro Silvietto mettera' pure lo sbarramento al 10 per cento (mica e' scemo )

    Comunque fate vobis

    chi vivra' vedra'

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La Signora Floriani ...... Vada dove cavolo vuole.........

    Testo originale scritto da Samurai
    Beh, premesso che ho letto i comunicati delle altre due forze politiche formanti il cartello "Alternativa Sociale", non mi pare ci siano state delle durissime prese di posizione nei confronti della Mussolini. Inoltre ho letto, sempre in questo forum e - se non ricordo male - anche da te, delle posizioni un po' più morbide sulla questione "alleanze col Polo", rispetto a quelle che si sentono fare più spesso dai militanti di Forza Nuova.
    Mi farebbe capire che sta succedendo, se i dubbi che mi assalgono si riveleranno verità.. Boh ?!?
    Non ti fare assalire da alcun dubbio: allo stato delle cose non vi è alcun accordo con la Cdl, nè politico, nè tecnico.
    Io ho solo detto che è impensabile che Forza Nuova rifiuti di partecipare al dibattito politico con le proprie proposte che ho elencato sulla traccia di quelle del Segretario Nazionale aggiungendo la richiesta di abrogazione o sostanziale modifica delle legge pro-aborto.
    A queste determinate condizioni politiche, e nell'interesse di acquisire spazi di agibiltà politica interessanti Forza Nuova agirà in maniera autonoma e unitaria e sceglerà quale strada percorrere.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: C'entra c'entra

    Testo originale scritto da VECCHIO
    Forza Nuova non mi pare veda di buon occhio accordi col polo di Silvietto ( accordo che si potrebbe fare se accettasse i famosi punti tra cui la scelba mancino etc etc )

    Quindi se la Mussolina va col polo da sola , senza quelle condizioni , e' una traditrice di ALTERNATIVA SOCIALE e chi sta con alternativa sociale a queste condizioni e' inammissibile

    Quindi o la Mussolini esce da ALTERNATIVA SOCIALE o gli altri escono da alternativa sociale

    Ma credo che ci sia anche un problema dei famosi rimborsi elettorali che verrebbero persi da chi abbandona la "coalizione" ..

    Insomma vedo pastrocchi e incomprensioni tali e quali i poli di centro destra e centro sinistra che si scannano tutti ..

    ma questo non deve succedere con una coalizione come questa , che se comncia cosi' finisce anche piuì presto a mio modesto avviso
    E' inutile andare contro berlusconi , le sue politiche fallite e pi dargli fiducia alleandosi con lui in un modo o nell'altro..

    Berlusconi e' uno sporco come i suoi alleati democristiani etc etc

    Si deve andare da soli..MAI COL POLO MAI CON QUESTI TrADITORI ( c'e' anche alleanzanazioanale o mi sbaglio col Polo di Silvio ????)................


    poi il caro Silvietto mettera' pure lo sbarramento al 10 per cento (mica e' scemo )

    Comunque fate vobis

    chi vivra' vedra'
    Se sei così bene informato, dovresti pure sapere che da sempre i tre movimenti che compongono ( o componevano visto che è probabile che F.S.N. stia per uscire) possono agire politicamente in maniera autonoma e se le distanze diventano incolmabili percorrere stade differenti.
    Su una cosa hai ragione: chi vivrà vedrà !!

  8. #8
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: C'entra c'entra

    Testo originale scritto da bonconti
    Se sei così bene informato, dovresti pure sapere che da sempre i tre movimenti che compongono ( o componevano visto che è probabile che F.S.N. stia per uscire) possono agire politicamente in maniera autonoma e se le distanze diventano incolmabili percorrere stade differenti.
    Su una cosa hai ragione: chi vivrà vedrà !!

    FSN entra o esce cosa cambia?
    Non mi pare che abbia i numeri per rappresentare un fattore politico rilevante...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: C'entra c'entra

    Testo originale scritto da "Caenazzo"
    FSN entra o esce cosa cambia?
    Non mi pare che abbia i numeri per rappresentare un fattore politico rilevante...
    Direi che a questo punto è una questione puramente..formale !

  10. #10
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè chiaramente influisce sugli accordi che già erano stati presi, ma politicamente e in concreto non credo che noi come FN possiamo farci influenzare in alcun modo dalle mosse di chi praticamente non ha nulla in mano....
    Insomma pensiamo a quello che conviene fare a noi e basta.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E se (finalmente) scaricassimo la signora Floriani?
    Di Legione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 22:57
  2. Signora Floriani: voglio qualcosa anch io, qualunque cosa!
    Di Rinaldo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 08:00
  3. Azione Sociale sfiducia la signora Floriani
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 11:11
  4. SIGNORA FLORIANI 28/10/2004 Inconciliabili con la CdL
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 19:13
  5. La signora Floriani.......
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 18:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito