Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    ROMA: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Roma, 13 dic. (Adnkronos) - "CasaPound mi piace moltissimo, mi piace il mutuo sociale, mi affascina l'idea del 'fare' a prescindere dalle ideologie. Credo che in questo sia il futuro della politica". A parlare e' Pietro Taricone, che ieri sera si e' presentato nello stabile occupato di via Napoleone III per la conferenza 'Nicola Bombacci e la sinistra fascista', un incontro con Francesco Mancinelli, di 'laboratorio Perimetro' e il rettore della Libera Universita' 'San Pio V' di Roma, lo storico Giuseppe Parlato, tra i maggiori esperti dell'argomento. Vederlo nella gremita sala conferenze di CasaPound e' stata una sorpresa anche per gli organizzatori, che proprio contro quel 'Grande Fratello' che nel 2000 aveva dato la notorieta' a Taricone avevano messo a segno una clamorosa azione nel 2008, assaltando, al grido di 'La casa non e' un gioco', la 'bolla', la tensostruttura costruita a Ponte Milvio per ospitare gli aspiranti concorrenti, per rivendicare il diritto alla proprieta' della casa e chiedere l'introduzione del 'mutuo sociale'.

    "Ero curioso - ha spiegato Taricone all'ADNKRONOS - Seguo CasaPound da tempo e mi piace il suo approccio fattuale alle cose. Credo che l'impegno su azioni concrete che parta dai giovani sia il futuro in una societa' in cui i partiti sembrano sempre piu' scatole vuote, scollegate dalla societa'".

    A Taricone e' piaciuta l'iniziativa del tavolo sull'omofobia che Cpi ha promosso con Paola Concia e alcune componenti del movimento glbt, cosi' come l'impegno nei confronti della popolazione abruzzese colpita dal terremoto. E a chi gli chiede ''ci verresti a CasaPound a fare un incontro sul 'Grande Fratello'? risponde ridendo: ''Si', ci verrei. Sarebbe catartico''. (Zla/Ct/Adnkronos)

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Taricone è di gran lunga il migliore tra i figuranti del Grande Fratello :gluglu:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Vi rimane solo Taricone ostridicolo:

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2009
    Messaggi
    88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Noi non abbiamo dubbi: scegliamo Mauro e Corona. :gluglu:

  5. #5
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Dopo Corona in Fiamma, Taricone a CasaPound...ONORE!
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Dopo Corona in Fiamma, Taricone a CasaPound...ONORE!
    Dimentichi Mauro camerata oggettivo, a proposito che fine ha fatto?

  7. #7
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    A Taricone e' piaciuta l'iniziativa del tavolo sull'omofobia che Cpi ha promosso con Paola Concia e alcune componenti del movimento glbt(Zla/Ct/Adnkronos)
    Questa non poteva mancare.
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    482
     Likes dati
    6
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    sarà una cazzata

  9. #9
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Mi sembra sinceramente meno lodevole l'incontro sull'omofobia che l'interesse per CPItalia da parte di Taricone, che non risulta essere ne strafottente ne coglionazzo ne particolarmente sprovvisto di acume.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #10
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIETRO TARICONE 'INFILTRATO' A CASAPOUND, 'ERO CURIOSO'

    Citazione Originariamente Scritto da suntzi Visualizza Messaggio
    sarà una cazzata
    Ma no, c'ero anch'io ieri.

    Comunque, nessuno l'ha ufficialmente invitato, lui con molta umiltà si è presentato e si è messo in piedi nel corridoio, la notizia l'ho postata perchè era una curiosità quindi ci sta che ci si scherzi su, ma è comunque un segnale di attenzione che uno può trovare interessante.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pietro Taricone andrebbe riabilitato?
    Di Feliks nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 19:01
  2. Taricone gravissimo
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 18:26
  3. Taricone in fin di vita
    Di famedoro nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 12:06
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 22:51
  5. [Vanity Fair] Taricone su CasaPound
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-10, 01:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito