Biagio Antonacci.......

Biagio Antonacci.......

Punterei più su Tanto3 di Jovanotti.
Spira il vento.

Feel Good Inc.
GORILLAZ
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!

Ascolto poca radio ma quest'anno mi sembra che manchi il tanto famigerato tormentone estivo o sbaglio?

Propio pattume...piena di finta enfasi...veramente patetica come tutto cio' che ha sfornato Jovanotti nella sua carrieraOriginally posted by Creso
Punterei più su Tanto3 di Jovanotti.
Sicuramente meglio i tempi di Gimme Five,giuro...peggio di cosi' c'era solo "Il mio nome e' mai piu' "

Concordo caro DD.Originally posted by DD
Propio pattume...piena di finta enfasi...veramente patetica come tutto cio' che ha sfornato Jovanotti nella sua carriera
Sicuramente meglio i tempi di Gimme Five,giuro...peggio di cosi' c'era solo "Il mio nome e' mai piu' "
Però l'Italia è piena di cretini.
Ragion per cui è il tormentone della triste estate 2005.![]()
Spira il vento.

Il vero tormentone per ogni buon camerata è "Camisa negra" del colombiano Juanes, canzoncina che ultimamente sta passando per radio.![]()

ho sentito si... infatti pensavo fosse un revival di Apicella per cercare di riportare Fini sulla retta via.. invece è una canzone di un lutto per un amore perduto.....Originally posted by DiegoVerona
Il vero tormentone per ogni buon camerata è "Camisa negra" del colombiano Juanes, canzoncina che ultimamente sta passando per radio.![]()

Concordo...Originally posted by DiegoVerona
![]()

"Home"
Dei mitici SIMPLE MINDS
Jim Kerr is alive and kicking again!
![]()
Il migliore dei mondi possibili non arriverà MAI!