http://www.thesite.org/flash/dodgy.html
credete di essere cittadini modello?
un test per scoprire che potreste aver collezionato anni di carcere e multe per migliaia di dollari.....

http://www.thesite.org/flash/dodgy.html
credete di essere cittadini modello?
un test per scoprire che potreste aver collezionato anni di carcere e multe per migliaia di dollari.....

beh...purtroppo si basa sulle leggi di uk e usa, e avendo loro la common law rimangono attaccate scorie del passato. Per esempio dubito di rischiare la pena di morte se attacco un francobollo al contrario![]()

In the clear
You can stand up straight and walk tall, no one's after you, unless they're trying to nick something from you! It's good to behave 100% correctly and to the letter of the law, though it's hardly life on the edge
Based on your answers, we have calculated the maximum penalty for your crimes*:
Years in prison: 0 Potential fine: £0
*Please note this is just a fun quiz so don't be alarmed by your score! The maximum penalty has been taken for each crime and no consideration for scale of crime committed.

Years in prison: 76.5 Potential fine: £4500
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

tengono anke conto della pena di morte per la masturbazione in indonesia...In Origine Postato da Alberich
beh...purtroppo si basa sulle leggi di uk e usa, e avendo loro la common law rimangono attaccate scorie del passato. Per esempio dubito di rischiare la pena di morte se attacco un francobollo al contrario![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

1 anno solo in prigione...
faccio davvero schifo...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Pensa se ci fosse stata la domanda "hai mai tampinato sociologhe veronesi su dei forum online auspicando di sostituirti alla loro biancheria intima?"...

io ho maturato 14 anni di prigione con possibilitą dipena di morte, ma ho risposto solo a una ventina di domande...

Have you ever masturbated?In Origine Postato da agaragar
tengono anke conto della pena di morte per la masturbazione in indonesia...
You are fine in the UK, but in Indonesia the punishment is decapitation!
![]()

Years in prison: 0.5 Potential fine: £0 Plus a possibility of the death penalty!