Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da aureliano88
Come non ricordare camerata Gigi Buffon: prima il "boia chi molla" e poi la maglia numero 88...una gaffe passi ma due sono una conferma!!!
Buffon grandioso
"Signor Buffon, come mai la scelta dell'88 ?"
"Ho scelto il numero 88 perche' ha dentro quattro palle, che da sempre in Italia sono simbolo di attributi e carattere. E per me questa e' una stagione importantissima, dove devo tirare fuori gli attributi e il carattere per recuperare qualcosa che ho perso"
Fonte: http://www2.raisport.rai.it/news/spo...39b937bc01479/
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Testo originale scritto da Stefano_Trento
Poi ci siamo dimenticati di uno che ha servito nella HitlerJugend..
Dai, come si chiama..
E' un clericale..
Dai, è un pezzo grosso..
Non mi ricordo come si chiama.. Qualche idea ? :D
traack!
http://italy.indymedia.org/uploads/2...nger__1943.jpg
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Beh, oddio, Connery non lo metterei tra "i ribelli"... il suo personaggio più famoso è l' eroe più "targato NATO" che ci sia...
I Ribelli erano un gruppo musicale ...
-
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
I Ribelli erano un gruppo musicale ...
Ooops... :o pensavo ti riferissi genericamente ai "non conformisti" degli anni 60'... :D
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
e Max Pezzali?
Mi hanno raccontato che una volta (a Porta a Porta, mi pare) La Russa ha detto che MP aiutò a scrivere quella schifezza di inno di An, o qualcosa del genere. No, non posso crederci... :(
-
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
e Max Pezzali?
no. Ha smentito ufficialmente. Era (forse lo è ancora) solo amico di Ignazio
-
Citazione:
Mi hanno raccontato che una volta (a Porta a Porta, mi pare) La Russa ha detto che MP aiutò a scrivere quella schifezza di inno di An, o qualcosa del genere. No, non posso crederci... :(
quella dell'inno di AN è una storia che un giorno (forse) vi racconterò ( :cool: )
-
Citazione:
Vero era una voce che girava, ma ricordo che qualcuno parlò qui anche di una sua passata militanza...
-
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
quella dell'inno di AN è una storia che un giorno (forse) vi racconterò ( :cool: )
Subitoooo :cool: