Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Ennesima "perla" di civiltà nordica

    Oggi una stronza altoadesina ha infierito con 20 coltellate contro il figlioletto.
    Questa gentaglia può far finta di essersi civilizzata a contatto col mondo latino, ma l'indole e il sangue infetto barbarico non si smentisce mai... e pensare che c'è gente che vorrebbe costituire un ipotetico stato tra Austria e Nord Italia popolato da simili pendagli da forca! Prima vengono emarginati meglio è.
    2010:

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima "perla" di civiltà nordica

    Originally posted by Ichthys
    Oggi una stronza altoadesina ha infierito con 20 coltellate contro il figlioletto.
    Questa gentaglia può far finta di essersi civilizzata a contatto col mondo latino, ma l'indole e il sangue infetto barbarico non si smentisce mai... e pensare che c'è gente che vorrebbe costituire un ipotetico stato tra Austria e Nord Italia popolato da simili pendagli da forca! Prima vengono emarginati meglio è.
    Emarginarli no, ...è brutto, ma occorre evitare di dargli più di quanto abbiano bisogno.
    Occorre tornare a "guidarli" come si deve !

    Ciao

  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di perle.... siamo tutti ben dotati vedo .....

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=188798

    ma è proprio necessario iscrivere e dare spazio a tutti ?

    Ciao

  4. #4
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito Re: Ennesima "perla" di civiltà nordica

    Originally posted by Ichthys
    Oggi una stronza altoadesina ha infierito con 20 coltellate contro il figlioletto.
    Questa gentaglia può far finta di essersi civilizzata a contatto col mondo latino, ma l'indole e il sangue infetto barbarico non si smentisce mai... e pensare che c'è gente che vorrebbe costituire un ipotetico stato tra Austria e Nord Italia popolato da simili pendagli da forca! Prima vengono emarginati meglio è.
    *******, lei non è il simbolo di una razza, ti devo ricordare tutte le squallide bigotte che infettano il Sud Italia? Ti faccio solo immaginare tutte le cose che avvengono e non vengono dette per mantenere la "rispettabilità" che non hanno...

    Credo che non bisognerebbe fare di tutt'erba un fascio...

    < Vai a pascolare da un 'altra parte >

  5. #5
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ennesima "perla" di civiltà nordica

    Originally posted by Hrodland
    Deficiente, lei non è il simbolo di una razza, ti devo ricordare tutte le squallide bigotte che infettano il Sud Italia? Ti faccio solo immaginare tutte le cose che avvengono e non vengono dette per mantenere la "rispettabilità" che non hanno...

    Credo che non bisognerebbe fare di tutt'erba un fascio...
    Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio? Dici bene, ma con "bigotte che infestano il Sud Italia" ti smentisci da solo.

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    badani del cazzo, fuori dai coglioni!


  7. #7
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Primo ed ultimo avviso

    Originally posted by Hrodland
    Deficiente, lei non è il simbolo di una razza, ti devo ricordare tutte le squallide bigotte che infettano il Sud Italia? Ti faccio solo immaginare tutte le cose che avvengono e non vengono dette per mantenere la "rispettabilità" che non hanno...

    Credo che non bisognerebbe fare di tutt'erba un fascio...
    I beoti come te non son in grado di ricordarmi un bel niente.'Amico', premesso che DEFICENTE ci sarai tu e chi ti manda, io sono il moderatore di questo forum per cui non ti permettere più di esordire insultando, anche perchè sarai sistematicamente cancellato. Le persone civili ed intelligenti sono ammesse, se tu , come mi sembra, non appartieni a questa categoria te ne puoi anche andare a lavave i gabinetti da un'altra parte.
    Spero di avere reso l'idea.
    2010:

  8. #8
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ennesima "perla" di civiltà nordica

    Originally posted by Hrodland
    *******, lei non è il simbolo di una razza, ti devo ricordare tutte le squallide bigotte che infettano il Sud Italia? Ti faccio solo immaginare tutte le cose che avvengono e non vengono dette per mantenere la "rispettabilità" che non hanno...

    Credo che non bisognerebbe fare di tutt'erba un fascio...

    < Vai a pascolare da un 'altra parte >
    A proposito di "infezioni"... ecco come se la passano lassù tutti coloro che credono di appartenere chissà a quale nobile razza e sputano sull'Italia, sugli italiani del nord e su quelli del sud



    Come mostra la mappa... LETTERALMENTE CIRCONDATI DA IMMIGRATI specialmente MUSULMANI!!!

    E sapete che fanno questi poveri bovari mangiapatate puzzolenti? Sono persino arrivati a votare, in un comune del Trentino, un tizio, un africano, di nome MAMADU' ... e poi sputano veleno sulla nobile stirpe degli italiani meridionali minacciando chissà cosa!

    Automoderandomi rispetto al mio precedente messaggio, ti ricordo che quaggiù nel passato abbiamo combattuto valorosamente contro gli islamici... mentre a voi inculavano le donne e ancora ve le inculano alla grande!

    Salutami il moro di Venezia.
    2010:

  9. #9
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ennesima "perla" di civiltà nordica

    Originally posted by Conterio
    Emarginarli no, ...è brutto, ma occorre evitare di dargli più di quanto abbiano bisogno.
    Occorre tornare a "guidarli" come si deve !

    Ciao
    Guidarli? Ma se in tanti secoli sono sempre rimasti dei montanari ignoranti? La tua è una grossa sfida... mica stiamo parlando di giapponesi!
    2010:

  10. #10
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ichtys for president

    Grande Ichtys!!!

    Scornali e mazzuleali!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 21:36
  2. Ennesima "perla" di Benedetto XVI....
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-11, 00:48
  3. L'ennesima "perla" di Di pietro
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 09:10
  4. L'ennesima "perla" dell'esperto in congiuntivi
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-07, 12:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito