Io non escludo affatto che dovremo essere pronti anche a questo nei prossimi mesi. E' il probabile prezzo da pagare per salvare la democrazia nel nostro paese. Siamo di fronte al più diretto e massiccio tentativo di golpe nella storia della nostra democrazia. A questo punto chiamare bananas i sostenitori della CdL non è oiù uno scherzo: è la raffigurazione concreta della prossimità ai regimi sudamericani a cui l'Italia è arrivata in questi 4 anni.In Origine Postato da yurj
Ma il morto è sempre nostro, a te non ti tocca nessuno.
.................




Rispondi Citando
