Abitanti in Italia : circa 60.000.000

Meno

abitanti con più di 65 anni: 14.000.000

restano per lavorare: 46.000.000

Meno

abitanti con meno di 18 anni: 16.000.000

restano per lavorare: 30.000.000

Meno

donne non produttrici di reddito: 19.185.000

restano per lavorare: 10.815.000

Meno

studenti universitari (compresi i fuori corso): 1.275.000

restano per lavorare: 9.540.000

Meno

dirigenti e funzionari pubblici: 3.020.000

restano per lavorare: 6.520.000

Meno

funzionari parastatali, presentatori tv,
sportivi, arbitri e associati, giornalisti: 3.460.000

restano per lavorare: 3.060.000

Meno

militari e assimilati: 780.000

restano per lavorare: 2.280.000

Meno

sindacalisti, disoccupati, funzionari di partiti politici,
religiosi, filosofi, cancellieri, artisti: 980.000

restano per lavorare: 1.300.000

Meno

ospedalizzati, vagabondi, invalidi e falsi invalidi: 900.000

restano per lavorare: 400.000

Meno

ministri, deputati, senatori, portaborse,
segretari e assimilati: 125.000

restano per lavorare: 275.000

Meno

battifiacca, imboscati, raccomandati, attori,
attricette, soubrette, veline e assimilati: 273.998

Restano per lavorare: 2

E chi sono questi due? Tu ed Io mio caro amico
Questa tragica realtà deve essere per noi un segnale di allarme, una lezione di virilità, un risveglio di energie, dovremmo lavorare di più! Sopratutto tu, perchè io mi sono rotto i coglioni di dover mandare avanti il paese tutto da solo!!!

P.S: ovviamente le stime sono leggermente esagerate per arrivare alla spaventevole cifra di due, ma quanto siamo lontani dalla realtà?

Un saluto