Pensa tu, c'è anche qualche povero sventato che ha ancora il mito di Mao (che se ammazza e tortura e imprigiona avrà pure le sue ragioni, no?).
Visualizzazione Stampabile
Pensa tu, c'è anche qualche povero sventato che ha ancora il mito di Mao (che se ammazza e tortura e imprigiona avrà pure le sue ragioni, no?).
Io sono un mitopieda...comunque non mi spaccio per quello che non sono...mi spacciano gli altri e con stò narcotraffico ci fanno ottimi affari!! ( :lol )Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Quanti qui si spacciano per quello che non sono? (a parte il Grigio che l'ho rivelato io)
Imprenditori o disoccupati?
rivoluzionari o impiegati alla provincia?
ma GEORGE lo fanno davvero uscire da solo?
Parliamo con dirigenti o studenti di terza media?
Marcejap sa veramente il giapponese o se lo fa scrivere dai turisti a cui trova le "signorine"? e poi guarda dalla serratura...
è vero che yurj fa ancora il chierichetto??
Skarm
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Marcejap sa veramente il giapponese o se lo fa scrivere dai turisti a cui trova le "signorine"?
Dato che sono ormai due anni che non apro più i miei libri, direi che ho quasi dimenticato tutto... :(
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
silenzio suddito,torna a pulire i pavimenti e smettila di fare domande stupide
:lol
Devo ammetterlo, hai un certo stile in questo :D
penso che il bello del virtuale sia poter tirare fuori una parte di cio' che non si e', o di cio' che si vorrebbe essere.Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Qanti qui si spacciano per quello che non sono? (a parte il Grigio che l'ho rivelato io)
l'importante e' non prendere tutto troppo sul serio.
http://img361.imageshack.us/img361/7...siempre0ly.jpg
POL è un isola di anime libere, perduti nell'Ansiolin e nella dolce mollezza del Lexotan..psicopatici di tutto il mondo unitevi per il trionfo dell'anal fisting!
la mitomania è quella che rende pol qualcosa di unico.
anzi, quando i mitomani latitano la noia avanza....
È che non mi hanno fatto fare nemmeno il catechismo...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
è vero che yurj fa ancora il chierichetto??
losapevo ke eri vergine. :cool:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
penso che il bello del virtuale sia poter tirare fuori una parte di cio' che non si e', o di cio' che si vorrebbe essere.
l'importante e' non prendere tutto troppo sul serio.
Ci stai dicendo che in realtà sei una suora? :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
penso che il bello del virtuale sia poter tirare fuori una parte di cio' che non si e', o di cio' che si vorrebbe essere.
l'importante e' non prendere tutto troppo sul serio.