Oh, meglio di te, credo...In Origine Postato da durrutibus
dipende da come sei abituato ultimamente...![]()

Oh, meglio di te, credo...In Origine Postato da durrutibus
dipende da come sei abituato ultimamente...![]()

Ci si accapiglia perchè non tutti accettano supinamente quello che viene deciso dall'alto senza avere un minimo di senso critico...In Origine Postato da Il_Grigio
Aaah era un po che non ci si accapigliava....
Un po di vita, finalmente.

non ne dubito minimamente... ma che ne pensa il zenese delle tue esigenze?In Origine Postato da Il_Grigio
Oh, meglio di te, credo...![]()
No un momento, io mi stavo accapigliando per il gusto di rompere le palle a Mr.In Origine Postato da Il_Siso
Ci si accapiglia perchè non tutti accettano supinamente quello che viene deciso dall'alto senza avere un minimo di senso critico...
La faccenda del senso critico è stata trattata e sospesa (mancando interventi ulteriori) in totale serenità.
Siso, non farmi di tutta un'erba un fascio, o ti giro per dispetto il rasoio taroccato.

Non lo so, girati e chiediglielo...In Origine Postato da durrutibus
non ne dubito minimamente... ma che ne pensa il zenese delle tue esigenze?![]()

Non avevo in mente te, parlavo di DD->scacchista->mrIn Origine Postato da Il_Siso
Ci si accapiglia perchè non tutti accettano supinamente quello che viene deciso dall'alto senza avere un minimo di senso critico...

Ho fatto qualcosa che non va![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Fammelo bene sto trenino!In Origine Postato da Il_Grigio
Non avevo in mente te, parlavo di DD->scacchista->mr
Scacchista->DD->mr
Ci tengo.

la scacchiera (ex)sporca di merda invece te la tieni?In Origine Postato da Lo scacchista
No un momento, io mi stavo accapigliando per il gusto di rompere le palle a Mr.
La faccenda del senso critico è stata trattata e sospesa (mancando interventi ulteriori) in totale serenità.
Siso, non farmi di tutta un'erba un fascio, o ti giro per dispetto il rasoio taroccato.

Preferisce il vagone di coda?In Origine Postato da Lo scacchista
Fammelo bene sto trenino!
Scacchista->DD->mr
Ci tengo.