User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Ortega
    Mi è chiaro che è solo un forum senza legami con noi; sta il fatto che la sua denominazione è equivoca.
    Ciò detto, io proporrei anche la sua chiusura perchè non ha una funzione giustificabile; non è un thread tematico, non è neppure un thread "funzionale" a qualcosa come termometro politico o camera, è frequentato pressochè sempre da due forumisti.
    E' il tipico ente inutile che allunga l'elenco.
    Ma, dico, e un pò di senso della misura?
    Il Senato è un forum che ha per nascita diritto di cittadinanza, visto che mi par d'aver letto ch'è nato con Pol.

    Adesso arrivi Tu con 196 contributi e Ti senti disturbato dalla sua esistenza?
    Non frequentarlo, semplicemente. Tacere, qualche volta, può essere saggio ed elegante.

  2. #42
    Liberale hayekiano
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Macomer
    Messaggi
    1,695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signor fantaccino, il suo intervento mi pare gracile quanto l'educazione che ha ricevuto.
    A differenza di lei, io non accetto il principio di autorità per cui qualcosa o qualcuno è venerando e intoccabile perchè esiste da molto tempo . Nè valuto l'attendibilità di un iscritto dalle centinaia di messaggi che ha lasciato (Lei è l'esempio vivente di quanto questo indicatore sia assai relativo).

    Io rifletto e discuto. E sulla base delle mie riflessioni porgo ad altri le mie proposte, corredate da argomenti razionali. E ho quest'ambizione, che spero non le parrà spropositata, di vedere le mie proposte discusse, accettate, respinte o confutate sulla base di altri argomenti razionali, con maggior profitto di ognuno.

    Così non è accaduto da parte sua, visto che si è limitato a
    invocare un presunto senso della misura che non vedo come potrei aver violato, dal momento che il mio messaggio precedente mi pare chiaro e sintetico. Ma forse lei ritiene consistere il senso della misura nell'evitare tout court taluni argomenti, come gli indigeni della melanesia fanno con i loro tabù.
    La invito anche per il futuro a limitarsi a ingiungere il silenzio ai suoi parenti più prossimi, sempre che questi le permettano tale suo vizio antisociale.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

  3. #43
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo sia un argomento su cui scontrarsi. Il senato è un forum come tutti gli altri. L'unico problema è che sembra inserito in un comune sistema di istituzioni con "camera" ma così non è.

    Non abbiamo nessun diritto di chiederne la chiusura perchè queste sono decisioni che spettano all'amministrazione di Pol. E', come tutti i forum, criticabile (purchè non se ne critichi la moderazione, per una questione di policy di Pol), come è già stato fatto molte volte su questo forum.

    Non influendo con le nostre istituzioni non può dar alcun fastidio quindi non vedo perchè protrarre a lungo questa polemica.

  4. #44
    Liberale hayekiano
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Macomer
    Messaggi
    1,695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si potrebbe almeno chiedere che sia reso indipendente e non come ora una sezione, assieme a Camera de "il parlamento di POL". Questo è qualcosa che mi sembra crei chiaramente un pericolo di confusione.
    Naturalmente esistono altre priorità programmatiche, ma un tale intervento chiarificatore non farebbe torto a nessuno e porterebbe solo più trasparenza.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

  5. #45
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Ortega
    Si potrebbe almeno chiedere che sia reso indipendente e non come ora una sezione, assieme a Camera de "il parlamento di POL". Questo è qualcosa che mi sembra crei chiaramente un pericolo di confusione.
    Naturalmente esistono altre priorità programmatiche, ma un tale intervento chiarificatore non farebbe torto a nessuno e porterebbe solo più trasparenza.

    Questo genere d'insofferenza è abbastanza diffusa. Se ne è parlato e discusso ma credo si sia tutto impantanato. Si può rilanciare la proposta.

  6. #46
    Liberale hayekiano
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Macomer
    Messaggi
    1,695
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ringrazio della disponibilità. Spero sia l'occasione per rendere il sistema POL più sistematico e coerente. Per il momento attendo con fiducia cenni più dettagliati.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

  7. #47
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Ortega
    Signor fantaccino, il suo intervento mi pare gracile quanto l'educazione che ha ricevuto.
    A differenza di lei, io non accetto il principio di autorità per cui qualcosa o qualcuno è venerando e intoccabile perchè esiste da molto tempo . Nè valuto l'attendibilità di un iscritto dalle centinaia di messaggi che ha lasciato (Lei è l'esempio vivente di quanto questo indicatore sia assai relativo).

    Io rifletto e discuto. E sulla base delle mie riflessioni porgo ad altri le mie proposte, corredate da argomenti razionali. E ho quest'ambizione, che spero non le parrà spropositata, di vedere le mie proposte discusse, accettate, respinte o confutate sulla base di altri argomenti razionali, con maggior profitto di ognuno.

    Così non è accaduto da parte sua, visto che si è limitato a
    invocare un presunto senso della misura che non vedo come potrei aver violato, dal momento che il mio messaggio precedente mi pare chiaro e sintetico. Ma forse lei ritiene consistere il senso della misura nell'evitare tout court taluni argomenti, come gli indigeni della melanesia fanno con i loro tabù.
    La invito anche per il futuro a limitarsi a ingiungere il silenzio ai suoi parenti più prossimi, sempre che questi le permettano tale suo vizio antisociale.
    Aaaah beh! Certo che Ella è un gran Signore e, cosa vuole?, io son meschinello.
    Un buon consiglio però è certo quello garantito dall'esperienza di molti e che do volentieri a Lei Eccelentissimo Signor Presidente: si gusti un gianduiotto.
    Dicono tutti che, quantomeno, addolcisce la bocca e stempera il nervosismo.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Help: Guida a postare sui Forum - Aprire discussioni - rispondere alle discussioni
    Di Jaki nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-20, 21:48
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-07-12, 13:19
  3. Indice delle discussioni del Forum per argomento
    Di Gauss nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 16:22
  4. a quali discussioni del forum partecipate con frequenza?
    Di ----- nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 23:51
  5. Indice delle discussioni del forum
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito