Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Che si fa?
Io direi che occorre cercare di capire:
- chi dirige la baracca
- chi sembra dirigere la baracca
- chi crede di dirigere la baracca
Certo che un'incomprensione potrebbe essere fatale.
Che ne dite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
dico che mi rifugio a San Marino
Un golpe?
Secessione automatica.
Se non fosse praticabile la secessione, dove andare a rifugiarsi?
Intendo i bianchi poveri o i poveri bianchi. Come il sottoscritto.
Montecarlo?: Vietato. Vedi la riga sopra.
Nizza?: Mi sembra abbiano da poco messo il coprifuoco per i minorenni. Pranzavo spesso in una tavola calda adiacente l'Hotel Mercure Notre Dame. Il pomeriggio si ballava. Comunque quando prendevo l'autobus osservavo la vera Nizza, gli abitanti, la vera gente comune del parco!
Il Sud Africa?: E'cambiato, naturalmente in meglio :rosso:, adesso giocano a calcio e l'elettricità la tolgono ogni tanto dalle miniere per illuminare i campi sportivi.
Speriamo non la tolgano dalle recinzioni dei quartieri assediati.
Mio fratello morì laggiù quasi quarant'anni fa.
Un tempo c'era Christiaan Barnard, il grande cardiochirurgo bianco: della scienza e della medicina si è ricordato il nuovo presidente Zuma quello che un tempo diceva che contro l'aids (dopo una scopata) bastava lavarsi i denti e oggi invece promette prevenzione e cure.
I mondiali di calcio sono alle porte bisogna fare bella figura!
Gli USA? Non ci sono mai stato.
San Marino? Sì, sì, ci sto pensando. :conf:
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
portsmouth
Un golpe?
Secessione automatica.
Se non fosse praticabile la secessione, dove andare a rifugiarsi?
Intendo i bianchi poveri o i poveri bianchi. Come il sottoscritto.
Montecarlo?: Vietato. Vedi la riga sopra.
Nizza?: Mi sembra abbiano da poco messo il coprifuoco per i minorenni. Pranzavo spesso in una tavola calda adiacente l'Hotel Mercure Notre Dame. Il pomeriggio si ballava. Comunque quando prendevo l'autobus osservavo la vera Nizza, gli abitanti, la vera gente comune del parco!
Il Sud Africa?: E'cambiato, naturalmente in meglio :rosso:, adesso giocano a calcio e l'elettricità la tolgono ogni tanto dalle miniere per illuminare i campi sportivi.
Speriamo non la tolgano dalle recinzioni dei quartieri assediati.
Mio fratello morì laggiù quasi quarant'anni fa.
Un tempo c'era Christiaan Barnard, il grande cardiochirurgo bianco: della scienza e della medicina si è ricordato il nuovo presidente Zuma quello che un tempo diceva che contro l'aids (dopo una scopata) bastava lavarsi i denti e oggi invece promette prevenzione e cure.
I mondiali di calcio sono alle porte bisogna fare bella figura!
Gli USA? Non ci sono mai stato.
San Marino? Sì, sì, ci sto pensando. :conf:
Ti quoto così intanto scopro dove s'è nacosto.
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Ti quoto così intanto scopro dove s'è nacosto.
In un armeria o ... sotto terra?
Un tunnel verso Dogana (RSM).
:chefico:
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Non vorrei tediarti con la trita solfa della democrazia diretta, che non apprezzo, ma questa è una farsa mal recitata. A meno che non si voglia mettere in scena qualcos'altro.
Unica giustificazione, prender fischi per fiaschi.
Fiaschi per fischi?
La rappresentanza spesso, semplicemente non c'è.
E non c'è neppure il mio candidato.
Figuriamoci il candore, ma forse, in questo caso è meglio così.
Tu saresti "pulito"? E chi ti può rappresentare, se sei così ondivago?
Cosa ci sarebbe di tedioso nella Democrazia Diretta? In Svizzera funziona, forse perchè loro si "sentono" svizzeri. Noi siamo ancora in fase di guerra civile sopita.
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio
Tu saresti "pulito"? E chi ti può rappresentare, se sei così ondivago?
Cosa ci sarebbe di tedioso nella Democrazia Diretta? In Svizzera funziona, forse perchè loro si "sentono" svizzeri. Noi siamo ancora in fase di guerra civile sopita.
Curioso, leggi in giro, qualcosa troverai.
Scusa saltavo.
Jean Calvin.
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio
Tu saresti "pulito"? E chi ti può rappresentare, se sei così ondivago?
Cosa ci sarebbe di tedioso nella Democrazia Diretta? In Svizzera funziona, forse perchè loro si "sentono" svizzeri. Noi siamo ancora in fase di guerra civile sopita.
Ancora una cosa: il surf lo faccio sulle onde che produco io. Le tue non mi piacciono.
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
portsmouth
In un armeria o ... sotto terra?
Un tunnel verso Dogana (RSM).
:chefico:
Sarà in armeria a prepararsi.
-
Rif: in caso di golpe
favorevole a un golpe europeo per arrivare a un vero stato unitario...
se necessario anche una guerra per costringere gli stati dissidenti ad entrare
-
Rif: in caso di golpe
UN golpe sarebbe la fine di berluscisti, leghisti, e roba varia... il golpe non si fa con minzolini o emilio fede.. ma con i generali, l'aviazione e i carri armati... il golpe sarebbe di fatto il riaffermarsi di roma, dei palazzi e del centralismo...
-
Rif: in caso di golpe
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
UN golpe sarebbe la fine di berluscisti, leghisti, e roba varia... il golpe non si fa con minzolini o emilio fede.. ma con i generali, l'aviazione e i carri armati... il golpe sarebbe di fatto il riaffermarsi di roma, dei palazzi e del centralismo...
E chi lo sa? Comunque hanno scocciato.