Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Nebbia
    Ospite

Predefinito omosessualità fascista

Omosessuali: sono loro i nuovi fascisti?

Due le immagini:
    la prima quella di un bacio appassionato omosex,
    la seconda quella di due uomini sdraiati sul divano (gli stessi del bacio) dove stavolta uno stringe il "pacco" all'altro.
    Sono i maxicartelloni pubblicitari e spot di Toscani che hanno immancabilmente diviso il pubblico e ostentato l'alternativa del sesso gay alla gente di strada.
    "Rispettiamo gli orientamenti sessuali, ma è molto difficile spiegare l'omosessualità a bambini piccoli. Molti genitori non sanno che fare" dice Lucia Moreschi del movimento difesa del cittadino, che si è appellato al Gran giurì della pubblicità per un divieto.
    Oliviero Toscani ribatte: "faccio le cose che mi piacciono, non mi interessa chi è d'accordo e chi non lo è, in questo mondo di sordi e di muti, senza fantasia. Quanto ai genitori, così avranno l'opportunità di raccontare ai loro figli cosa succede davvero al mondo, magari per scoprire che ne sanno già più di loro".

Faccio solo due brevi considerazioni:

1° Ma non erano i fascisti a dire "me ne frego"?
    2° Cosa intende Toscani per "...i genitori, così avranno l'opportunità di scoprire che - i figli - ne sanno già più di loro"?
    Vuol forse dire che i bambini all'età di 4 o 5 anni già si "inchiappettano"?

Ma quando finiranno queste buffonate?
    Quando finiranno di sbatterci in faccia la loro, e ripeto la loro, scelta sessuale quasi dovessimo condividerla? Io posso comprenderla, rispettarla, ma sarebbe gravemente antidemocratico se mi trovassi costretto a condividerla.
    Questo fascismo omosessuale fatto di fiori, di culi in aria e di esposti alle procure dove tutti sono costretti a fargli i complimenti e magari a "invidiarli" mi sembra veramente paradossale.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiunque sia sul cartello perde la dignità. la donna nuda, come l'omosessuale che si fa strumentalizzare. problemi loro.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

La realtà è che più tentano di farli e farsi accettare più in realtà si ghettizzano perchè creano sempre più una forma di repulsione inconscia negli eterosessuali...il problema sono i ragazzini che ancora non hanno sviluppato uno spirito critico e una capacità di discernimento e che vengono bombardati da questi messaggi devianti nemmeno tanto subliminali....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Il problema degli omosessuali è che tentano di farsi accettare in tutti i modi semplicementi perchè i primi a non accettarli sono proprio loro stessi: inconsciamente si rendono conto di andare contro natura e cercano una legittimazione nel mondo esterno visto che da se stessi non potrà mai venire.
    A me non danno alcun fastidio gi omosessuali purchè vivano la loro sessualità nel privato. Dirò di più: non sono contrario nemmeno alle unioni civili in quanto meri contratti con i quali si vuole regolare semplicemente dei rapporti patrimoniali, il problema è che questa gente poi pretenderebbe l'adozione di figli, le case e tutti i servizi riservati alle coppie sposate eterosessuali e così via e allora si torna al punto di partenza. Vivano la loro omosessualità con dignità, nel privato, e ricordandosi di appartenere comunque al proprio sesso, comportandosi di conseguenza e non come checche effemminate (gli uomini) e come maschi mancati (le donne)

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito però che c'entra il Fascismo in tutto ciò...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da cristiano72
    Non ho capito però che c'entra il Fascismo in tutto ciò...

Sfugge anche a me...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nimmo
    Sfugge anche a me...
    Mi sembra ovvio.
    Il fascismo tutelava al massimo la famiglia ed incoraggiava a fare i figli.
    Puo' questo accadere fra due uomini?
    Wallace_60

fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Toscani e' solo un furbastro che applica la tecnica del pugno nello stomaco nella pubblicita', ben conscio cosi' di scatenare putiferi e cosi' fare pubblicita' soprattutto a se' stesso.
    E' cosi' scaltro che e' l'unico pubblicitario che riesce a fare pubblicita' a se stesso invece che al prodotto da pubblicizzare per cui viene pagato.
    Ma e' un individuo amorale, spregevole e non mi meraviglierei se iniziasse ad usare le foto dei morti negli incidenti stradali o quelli dilaniati da bombe per la prossima campagna pubblicitaria, tanto sono cose che accadono, perche' nasconderle?
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

VECCHIO
    Ospite

Predefinito toscani e' una merda

e' una merda e basa quel toscani farebbe la foto anche al cadavere di sua medre

poi fara' anche la pubblicitaì a due pedofili che inkiappettano un bambino e dira' che e' una cosa naturale

al macero brutto finokkione venduto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Der Tote Wolf
    Toscani e' solo un furbastro che applica la tecnica del pugno nello stomaco nella pubblicita', ben conscio cosi' di scatenare putiferi e cosi' fare pubblicita' soprattutto a se' stesso.
    E' cosi' scaltro che e' l'unico pubblicitario che riesce a fare pubblicita' a se stesso invece che al prodotto da pubblicizzare per cui viene pagato.
    Ma e' un individuo amorale, spregevole e non mi meraviglierei se iniziasse ad usare le foto dei morti negli incidenti stradali o quelli dilaniati da bombe per la prossima campagna pubblicitaria, tanto sono cose che accadono, perche' nasconderle?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima