Posto pure qui, come ho già fatto sul forum dell'Unione: ne vorrei discutere anche con voi.
Se Berlusconi si offre ce lo prendiamo?
Giro la domanda, se per caso leggono, anche a Chiti e Castagnetti (e ai loro manovratori dietro le quinte). Si potrebbe proporgli una bella desistenza alle elezioni del 2006: che ne dite?




Rispondi Citando
