L'oscuramento da parte dei mezzi di comunicazione delle iniziative e delle stesse posizioni che il P.R.I. assume è un problema che deve essere assolutamente affrontato.
Anche in relazione alla mobilitazione romana per gli studenti iraniani non ho trovato nei giornali nessuna menzione alla Voce Repubblicana.
Mi sembra poi che anche il Corriere della Sera diretto dall'amico (?)
Folli ex direttore della Voce continui ad ignorare l'attivita e la voce del P.R.I.




Rispondi Citando
