Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: vi pare democratico!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito vi pare democratico!

prodi ha dichiarato che maggioranza e opposizione non devono mai collaborare(a parte alcuni casi particolari)e che se vincerà il csx proporrà un p.d.c che vada bene a loro:ma non dovrebbe essere un uomo di garanzia?non voglio pensare cosa farà per tutto il resto...
    oggi su repubblica ha in parte cercato di addolcire il concetto....ma la tesi rimane quella

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vi pare democratico!

In Origine Postato da dragone
    prodi ha dichiarato che maggioranza e opposizione non devono mai collaborare(a parte alcuni casi particolari)e che se vincerà il csx proporrà un p.d.c che vada bene a loro:ma non dovrebbe essere un uomo di garanzia?non voglio pensare cosa farà per tutto il resto...
    oggi su repubblica ha in parte cercato di addolcire il concetto....ma la tesi rimane quella
    guarda che il niente inciuci è partito da voi e noi ci si adegua...anzi visto cosa avete fatto in questi 5 anni...faccio mio anche il "non faremo prigionieri" di previtiana memoria

volevi dire pdr non pdc...credo
    passerà la nottata.....

Sinistra Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vi pare democratico!

Chi in questi 5 anni è andato avanti a colpi di maggioranza, voti di fiducia e blindature varie?

Prodi inizia ad essermi meno antipatico...finalmente tira fuori le palle.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: vi pare democratico!

In Origine Postato da nun63
    guarda che il niente inciuci è partito da voi e noi ci si adegua...anzi visto cosa avete fatto in questi 5 anni...faccio mio anche il "non faremo prigionieri" di previtiana memoria

volevi dire pdr non pdc...credo
    si ho sbagliato:pdr. che dovrebbe essere superpartes:ciampi lo fù,e così gli altri ed in altri casi bisogna cercare la più ampia collegialità possibile,se prodi scarta questo già a priori,quindi a prescindere dalla materia ed anche per l'elezione del pdr.....non è un gran democratico....d'alema infatti alla festa dell'unità ha cercato di smorzare i toni e ammorbidire la posizione prodiana.
    complimenti a mrboj:mi metti in ignor list e non rispondi ai miei post,poi quado decidi di farlo te ne esci con questi interventi"costruttivi":grande intellettuale di sx,non c'è che dire...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

(all'amministrazione)

Si; è giusto.
    Ma, diteglielo al dragone che non sono io che gli cancello i post ma siete voi che cancellate SIA i miei SIA i suoi.
    Sennò continua a "scassarmici" i maroni.

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: vi pare democratico!

si ho sbagliatodr. che dovrebbe essere superpartesiampi lo fù,e così gli altri ed in altri casi bisogna cercare la più ampia collegialità possibile,se prodi scarta questo già a priori,quindi a prescindere dalla materia ed anche per l'elezione del pdr.....non è un gran democratico....d'alema infatti alla festa dell'unità ha cercato di smorzare i toni e ammorbidire la posizione prodiana.
    complimenti a mrboj:mi metti in ignor list e non rispondi ai miei post,poi quado decidi di farlo te ne esci con questi interventi"costruttivi":grande intellettuale di sx,non c'è che dire...
    La verità è che come detto da nun63 dopo 5 anni di imposizioni di scelte non solo discutibili ma a volte proprio odiose e contro noi cittadini non c'è più possibilità di accordo con chi ne ha fatto carta straccia e quando erano al potere i vari ciampi & C. siè approfittato della loro disponibilità per bloccare qualsiasi scelta per poi accusarli di non aver fatto nulla per il paese.

Ora che si appresa ad andare alla opposizione spera ancora di poter impastare la maggiranaza di sinsitra in inutili e perenni trattative su qualcosa che Lui, il Berlusca, non vuole si decida.

Cinque anni fa fare una legge contro le sue TV il suo strapotere appariva come una violazione della sua proprietà, un modo per impedirgi di competere politicamente, una vera e propria ingiustizia.

Oggi dopo aver subito il suo governo dispotico ed odioso la gente ne è stufa e non credo che ci sarebbero molte proteste se si impedisse a chi ha il suo potere di controllo sui mas media di poter partecipare alla vita politica del paese anzi i tempi sarebbero maturi per una proposta radicale in cui venga impedito che un unico soggetto possa detenere un tale controllo dei mezzi di comunicazione del paese.

Il Berlusca ha creato le condizioni per non apparire più il povero imprenditore contro il quale si scagliano tutti.

Oggi dopo 5 anni del suo governo è cresciuta anzi la voglia di vendetta nei confronti di chi li ha presi in giro e continua a dire che tutto va bene mentre ognuno vede per suo conto le condizioni sempre più precarie per il nostro benessere!

Proporrei che il csx tenga conto della consistenza di una tale sconfitta del cavaliere e se risultasse come si prospetta disastrosa di prendere in considerazione la spogliazione del potere economico e mediatico di tale pericoloso soggetto!

Costringendolo alla vendita completa di qualsiasi partecipazione personale od indiretta su gran parte del suo impero mediatico!

Non dobbiamo permettergli di ripresentarsi alle elezioni con quel suo impero mediatico che ha usato in modo odioso contro di noi o potersi difendere attraverso di esso!

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: vi pare democratico!

si ho sbagliatodr. che dovrebbe essere superpartesiampi lo fù,e così gli altri ed in altri casi bisogna cercare la più ampia collegialità possibile,se prodi scarta questo già a priori,quindi a prescindere dalla materia ed anche per l'elezione del pdr.....non è un gran democratico....d'alema infatti alla festa dell'unità ha cercato di smorzare i toni e ammorbidire la posizione prodiana.
    ma secondo te perchè il pdc voleva che ciampi si ritirasse prima di fine mandato? che sia forse perchè adesso in parlamento siedono abbastanza dep. e sen. da far eleggere quacuno comodo a lui?
    passerà la nottata.....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: vi pare democratico!

In Origine Postato da il Pasquino
    [...]

Costringendolo alla vendita completa di qualsiasi partecipazione personale od indiretta su gran parte del suo impero mediatico!

[...]

Saluti
    Costringendolo a togliersi dalle balle; dalla politica e qualsiasi impegno istituzionale, che negli ultimi dui lustri ha contribuito (lui e le teste di legno che HA messo ad assolvere ai SUOI "desiderata") ad infangare.

Questo il presupposto.
    Quando, conseguentemente, si potrà far luce sul SUO passato e su quanto questo passato abbia influito sulle vergogne dell'ultimo decennio (compreso l'arricchimento SUO e dei suoi "famigli", contrapposto all'impoverimento del Paese che "avrebbe dovuto" governare) si dovrebbe provvedere ad un esproprio.
    In radice; per quanto è a mia conoscenza...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da il Pasquino
    Proporrei che il csx tenga conto della consistenza di una tale sconfitta del cavaliere e se risultasse come si prospetta disastrosa di prendere in considerazione la spogliazione del potere economico e mediatico di tale pericoloso soggetto!

Non dobbiamo permettergli di ripresentarsi alle elezioni con quel suo impero mediatico che ha usato in modo odioso contro di noi o potersi difendere attraverso di esso!

Saluti
    e senza "vendite" ad amici o parenti

cmq loro la legge sul conflitto di interessi l'hanno fatta....ohh mica ca..i ha rinunciato alla presidenza del milan....ma che andassero tutti....
    passerà la nottata.....

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

In Origine Postato da nun63
    ma secondo te perchè il pdc voleva che ciampi si ritirasse prima di fine mandato? che sia forse perchè adesso in parlamento siedono abbastanza dep. e sen. da far eleggere quacuno comodo a lui?
    quella sul berlusca è un'ipotesi(e non è detto che l'avrebbe fatta coi soli voti della maggioranza),l'antidemocraticità di prodi è una certezza...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima