Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Intervista a Barbara Berlusconi. Interessante.

INTERVISTE: BARBARA BERLUSCONI

«Fra qualche anno diverrà comproprietaria della Fininvest. Migliaia di miliardi di lire. Oggi siede a 20 anni nel consiglio di amministrazione. Fino a un paio di anni or sono voleva fare l’attrice. Poi il papà l’ha convinta: se proprio non vuole aiutarlo in politica, gli succederà come manager. Nel frattempo abbandona la riservatezza e si concede alle interviste. La ragazzina di cui si parlava solo perché andava alla scuola steineriana e poi perché aveva partecipato al ballo delle debuttanti, si presenta in società con un’associazione di beneficienza, Milano Young. A me è rimasto impresso il giorno in cui lessi che si era fatta un piercing alla lingua sulla quale faceva bella mostra una piccola perla trasparente. Non posso che cominciare da lì.»

Sul Magazine del Corriere della Sera, oggi. E sul sito.
    Claudio Sabelli Fioretti

Si trova qui...
    ... oppure qui.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

"Il più bel regalo che ha ricevuto in vita sua?
    «La mia festa per i diciotto anni. Stavo facendo un viaggio in Australia con mia madre e volevo assolutamente tornare in Italia perché mi mancava il mio ragazzo. Mia madre aveva organizzato di nascosto una festa a Las Vegas. Così un giorno, improvvisamente, prendemmo un aereo da Sidney per le Hawaii e non capivo perché. Da lì andammo a Las Vegas. Ero disperata, avrei voluto essere in Italia e così la sera la mamma mi disse: “Andiamo a festeggiare al Venetian”. Il Venetian è un albergo molto kitch, ricostruzione della laguna. Ci servivano a tavola strani ragazzi mascherati. Erano il mio ragazzo e i miei amici più cari arrivati dall’Italia. Sono scoppiata a piangere. È stato uno dei giorni più belli della mia vita»."

Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Perchè, la festa per i tuoi 18 anni è costata di meno?

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi , comperato il Corriere per leggere lo splendido articolo di Sartori sulla legge-truffa elettorale, mi son trovato allegato questo surrogato di tabloid di regime; il primo gesto è stato, istintivo, quello di buttarlo nella carta straccia. Questa curiosità-ammirazione per i Berlusconi in blocco, quasi fossero la nuova famiglia regnante italiana, dà proprio il voltastomaco. Ma perchè dovrebbe importarmi dei passatempi di questa ragazza? Perchè è figlia del supremo venditore di tappeti d'Italia?
    Il liberalismo è la suprema generosità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ortega
    Oggi , comperato il Corriere per leggere lo splendido articolo di Sartori sulla legge-truffa elettorale, mi son trovato allegato questo surrogato di tabloid di regime; il primo gesto è stato, istintivo, quello di buttarlo nella carta straccia. Questa curiosità-ammirazione per i Berlusconi in blocco, quasi fossero la nuova famiglia regnante italiana, dà proprio il voltastomaco. Ma perchè dovrebbe importarmi dei passatempi di questa ragazza? Perchè è figlia del supremo venditore di tappeti d'Italia?
    C'è spazzatura decisamente peggiore del Corriere Magazine. Non mi sembra il caso di fare questa lamentela. Dopo tutto, qualcuno lo leggerà e qualcuno, come te, lo butterà via senza degnarlo di uno sguardo.
    Lavorare stanca. Non lavorare uccide.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da agaragar
    «La mia festa per i diciotto anni. Stavo facendo un viaggio in Australia con mia madre e volevo assolutamente tornare in Italia perché mi mancava il mio ragazzo. Mia madre aveva organizzato di nascosto una festa a Las Vegas. Così un giorno, improvvisamente, prendemmo un aereo da Sidney per le Hawaii e non capivo perché. Da lì andammo a Las Vegas. Ero disperata, avrei voluto essere in Italia e così la sera la mamma mi disse: “Andiamo a festeggiare al Venetian”. Il Venetian è un albergo molto kitch, ricostruzione della laguna. Ci servivano a tavola strani ragazzi mascherati. Erano il mio ragazzo e i miei amici più cari arrivati dall’Italia. Sono scoppiata a piangere. È stato uno dei giorni più belli della mia vita»."

povera stellassa...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai vostri post sembra che vogliate farle una colpa del fatto che sia ricca!!
    E' ricca basta e quindi mi pare normale il fatto che si possa permettere cose che la maggior parte dei cristiani non possono fare!
    Se la intervistano poi è solo perchè è contemporaneamente sia la figlia di un politico che una tra le future e più importanti donne dell'establishmente italiano.
    Capisco la gelosia ma non esageriamo del resto intervistano un sacco di gente mica solo lei

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bohemiankiller
    ...Se la intervistano poi è solo perchè è contemporaneamente sia la figlia di un politico che una tra le future e più importanti donne dell'establishmente italiano...
    Non per niente nel titolo ho aggiunto "interessante", proprio perchè non si tratta di una "velina".

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è sempre di peggio, a volerlo trovare, nel vasto mondo della carta stampata. Io non critico di certo la libera scelta di chi si sciroppa la vita di B.B.. Sono però stupito, e questo lo dico chiaramente, dell'attenzione morbosa e del risalto che vasta stampa -purtroppo non tutta marginale; ecco il mio disappunto per CS magazine- dà a tali fatti privati. E' gossip che si intreccia a idolatria per il capo, in un risultato poco edificante. Spero di aver spiegato il mio punto di vista.
    Il liberalismo è la suprema generosità.

a sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito .....

In Origine Postato da agaragar

Non ci lamentiamo poi se ti piazzano le bombe sotto il culo eh!!

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima