Non usano scarpe a canguroville?

appunto

Sickboy sta già chiudendo a chiave la porta, me lo sento....

ahhahahaahahahah.......![]()
![]()
Ma le fanno entrare scalze?
.....Donne anglosassoni che girano scalze nell'universita' con i piedi neri...che brutta immagine..brrrrrrr![]()
![]()

In Origine Postato da DD
ahhahahaahahahah.......![]()
![]()
Ma le fanno entrare scalze?
.....Donne anglosassoni che girano scalze nell'universita' con i piedi neri...che brutta immagine..brrrrrrr![]()
![]()
se hanno i piedini da fatina come i miei o quelli di Flora, potrebbe essere anche un bel vedere![]()
![]()

Ma certo che e sarebbe un bel vedere,in casa,in spaggia....ma una donna o un ragazza che va' in giro per la strada scalza scusa ma e' uno schifo e mi sa' di sciattoIn Origine Postato da pensiero
se hanno i piedini da fatina come i miei o quelli di Flora, potrebbe essere anche un bel vedere![]()
![]()
Ma tu pensa se pesta uno stronzo
la battuta è cosi' facile che un la fo via,sarebbe brutto....In Origine Postato da DD
Ma certo che e sarebbe un bel vedere,in casa,in spaggia....ma una donna o un ragazza che va' in giro per la strada scalza scusa ma e' uno schifo e mi sa' di sciatto
Ma tu pensa se pesta uno stronzo![]()

In Origine Postato da DD
Ma tu pensa se pesta uno stronzo
vero....dato che ce ne sono in abbondanza![]()
![]()

In Origine Postato da Silvioleo
la battuta è cosi' facile che un la fo via,sarebbe brutto....![]()
vaiiiiii
a parte che io pensavo si togliessero le scarpe lì, anche xchè mi pare sia pericoloso far la strada a piedi nudi se ti si infila un ferro, o altro son cazzi eh!!!!boh...cmq a me piace da matti camminare scalza![]()