Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dopo una lunga...
confermo Velletri e aggiungo che mi sento trascurato!!!!! :D
e ferma con le mani :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
t'è passato il doloretto ?:cool:
:i vah... ora anche la schiena...
-
No no, troppo piatta:D, quella non c'ha neanche le tette:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
E' che sono andata a dormire all'una e alle tre ero sul divano a guardare la televisione...:K
...e stamattina ho lasciato la mia piccolina all'asilo fra urla strazianti...dura essere mamme chiocce...:(
Io mi sono svegliata alle 3 perchè le zanzare mi mangiavano viva e poi non sono più riuscita a dormire, stamani tribunale fuori dal foro mio e sono appena tornata a casa, tra 5 minuti di nuovo partenza, questa è una settimana che davvero non augurerei a nessuno:(
-
Citazione:
t'è passato il doloretto ?:cool:
Ma dove l'aveva? Se si può dire, ovvio:D, perchè con me non c'aveva un dolore (mhuahuahuahuhuahuhaahu)
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Ma dove l'aveva? Se si può dire, ovvio:D, perchè con me non c'aveva un dolore (mhuahuahuahuhuahuhaahu)
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Kome risveglio....meglio ke kappuccino e brioke :o
Ho un quadro in camera mia, stupendo, con donna in identica posizione...quando l'ho comprato nessuno in casa me lo voleva fare appendere perchè ritenuto quasi scandaloso:D, quindi ho optato per la mia camera...m e r a v i g l i o s o
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
vaiii sputtanato online :mad:
eh ma io facevo finta di niente oh mica posso andare in giro con la coscia che mi fa male :(
-
[quote:]
--------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Jaki
ciccioooo... oggi ho il click facile perche' mi son preso uno strappo alla chiappa destra che mi son bloccato tutta la coscia maremma maiala maiala maiala. okkekkazzo.
ah pure 270 online.. namo bene
[/quote]
:D :D
-
Citazione:
:lol :lol :lol
makketteridiiii???????? :mad: