Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Matrix, Mentana e le raccomandazioni

    Ridicola, Semplicemente ridicola. Solo così si può valutare Matrix andato in onda ieri sera e che ha trattato, si fa per dire, il marciume della raccomandazione. Alla fine si è concluso che la raccomandazione c'è sempre stata e sempre ci sarà. Naturalmente le raccomandazioni sono fatte a fin di bene e riguardano poveri e volenterosi giovani meridionali. Su questa falsariga si sono espressi la gran parte di ospiti in studio ed in collegamento video, almeno quelli ai quali è stato dato più spazio. E mi riferisco a Pomicino, Remo Gaspari, Fede, un Alto Magistrato, credo della Corte dei Conti. Inutilmente alcune voci fuori dal coro hanno cercato di far sentire il loro pensiero critico, ma gli interventi di Celli, Scalfarotto, un medico chirurgo che insegna in quattro Università estere e che non trova posto in Italia, un prof. della Bocconi, sono stati sapientemente interrotti da Mentana. Un plauso al giornalista Stella, preparato e corretto. Ciliegina sulla torta, l'unico politico attaccato è stato Veltroni, al quale è stata anche regalata una intervista al nipote, ripreso ed intervistato all'ingresso del Palazzo delle Poste, quasi che il nepotismo imperante sia targato esclusivamente Veltrini. Quando il nipote non lavora in Posta ma è un libero professionista. Veltroni è poi intervenuto in video spiegando che i suoi interventi in Posta riguardavano problemi relativi a persone, peraltro già dipendenti delle Poste e già segnate da pesanti vicende familiari, ad esempio la figlia di un pompiere morto in servizo. Naturalmente non si è parlato, ad esempèio, della conquista di 60/65 posti su cento disponibili, pretesi dall'entourage di Gasparri.
    In sintesi una trasmissione vergogna, per me Mentana può chiudere.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Matrix, Mentana e le raccomandazioni

    In Origine Postato da Gallo Senone

    In sintesi una trasmissione vergogna, per me Mentana può chiudere.
    L'hanno rimandata apposta per ridimensionarla, siam sempre in italia, non c'e' televisione che non sia controllata. Infatti l'ho guardata 30 secondi, con quella faccia da pirla che grida ogni volta che parla, dopo di che visto che c'ra fassino e tremonti da vespa, ho messo vespa

    Cmq e' evidente che matrix perdera', ieri vespa era sull'argomento ( proporzionale) matrix dov'era?


    Cristiano

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le raccomandazioni sono scandalose, ma è ancora più scandalosa la compravendita di massa di un posto di lavoro. E' quanto accaduto nella scuola, dove i vincitori di concorso si sono visti scavalcati da chi ha seguito i corsi SIS, che avendo pagato profumatamente quei corsi, ha potuto scavalcare in graduatoria chi ha studiato SERIAMENTE per vincere il concorso. E su questo scandalo tutti tacciono.
    Ciao
    Elios

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Matrix, Mentana e le raccomandazioni

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ridicola, Semplicemente ridicola. Solo così si può valutare Matrix andato in onda ieri sera e che ha trattato, si fa per dire, il marciume della raccomandazione. Alla fine si è concluso che la raccomandazione c'è sempre stata e sempre ci sarà. Naturalmente le raccomandazioni sono fatte a fin di bene e riguardano poveri e volenterosi giovani meridionali. Su questa falsariga si sono espressi la gran parte di ospiti in studio ed in collegamento video, almeno quelli ai quali è stato dato più spazio. E mi riferisco a Pomicino, Remo Gaspari, Fede, un Alto Magistrato, credo della Corte dei Conti. Inutilmente alcune voci fuori dal coro hanno cercato di far sentire il loro pensiero critico, ma gli interventi di Celli, Scalfarotto, un medico chirurgo che insegna in quattro Università estere e che non trova posto in Italia, un prof. della Bocconi, sono stati sapientemente interrotti da Mentana. Un plauso al giornalista Stella, preparato e corretto. Ciliegina sulla torta, l'unico politico attaccato è stato Veltroni, al quale è stata anche regalata una intervista al nipote, ripreso ed intervistato all'ingresso del Palazzo delle Poste, quasi che il nepotismo imperante sia targato esclusivamente Veltrini. Quando il nipote non lavora in Posta ma è un libero professionista. Veltroni è poi intervenuto in video spiegando che i suoi interventi in Posta riguardavano problemi relativi a persone, peraltro già dipendenti delle Poste e già segnate da pesanti vicende familiari, ad esempio la figlia di un pompiere morto in servizo. Naturalmente non si è parlato, ad esempèio, della conquista di 60/65 posti su cento disponibili, pretesi dall'entourage di Gasparri.
    In sintesi una trasmissione vergogna, per me Mentana può chiudere.
    concordo...matrix ieri è stato scandaloso...ho letto l'articolo dell'espresso e veltroni era segnalato per una specie di raccomandazione per un caso definito molto pietoso (oggi apprendo che era la figlia del pompiere morto in servizio) e i RE della raccomandazione erano gasparri (con centinaia di seganlazioni) landolfi, fini, sarni, mastella (poche anche lui) vari deputati di AN e FI i sindacalisti dell'UGL e quelli di CISL e UIL...ma mentana mostrava di continuo il nome di veltroni....complimenti..proprio una mente libera...
    passerà la nottata.....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lasciamo perdere i casi pietosi, per cortesia. Non giochiamo a fare le verginelle. Il clientelismo esiste a destra come a sinistra. L'Alitalia è storicamente un feudo di AN come il comune di Napoli è storicamente un feudo del PCI prima e dei DS poi. E' un mondo di mignotte, e chi afferma di essere illibata o di aver ceduto solo per scrupolo morale è un'ipocrita.
    Ciao
    Elios

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da elios
    Lasciamo perdere i casi pietosi, per cortesia. Non giochiamo a fare le verginelle. Il clientelismo esiste a destra come a sinistra. L'Alitalia è storicamente un feudo di AN come il comune di Napoli è storicamente un feudo del PCI prima e dei DS poi. E' un mondo di mignotte, e chi afferma di essere illibata o di aver ceduto solo per scrupolo morale è un'ipocrita.
    Ciao
    Elios
    però puntare in quel modo solo su veltroni che aveva fatto 1 SEGNALAZIONE per quella persona e sfiorare solo gasparri o gli altri che ne avevavo fatto centinaia è stata una PORCHERIA e lei mi dimostri il contrario....

    ps(qui non si tratta di verginelle ma di scorrettezza
    passerà la nottata.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Mentana reintegrato a Matrix
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 13:05
  2. Mentana: 11 aprile Berlusconi VS Veltroni a Matrix
    Di ExpAttractor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 02:56
  3. Anche Mentana di Matrix appoggia Obama...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 11:32
  4. Fini e Ranieri dei Ds a Matrix da Mentana?
    Di blob21 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 16:39
  5. Inizia Matrix, il programma di Mentana.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 08:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito