Penso che una buona parte di voi anche se del nord abbia qualche origine meridionale: se si, di dove?
![]()

Penso che una buona parte di voi anche se del nord abbia qualche origine meridionale: se si, di dove?
![]()

parla per te!
io non ho una goccia di sangue italico nelle mie vene!!!![]()

In origine postato da Perdu
parla per te!
io non ho una goccia di sangue italico nelle mie vene!!!![]()
![]()
...ma se ho messo l'immagine del meridione senza la sardegna apposta...si vede che ce l'avete a vizio...![]()
![]()

infatti, ho approfittato di questo ennesimo thread per sottolineare ancora una volta la nostra non italianità!In origine postato da vlad84
![]()
...ma se ho messo l'immagine del meridione senza la sardegna apposta...si vede che ce l'avete a vizio...![]()
![]()
![]()
ho fatto lo sciacallo!![]()
![]()

salentino, ovviamente. non si capisce?

Infatti,sono di Napoli,ma originario di Ischia,qualche miglio più a SudIn origine postato da vlad84
Penso che una buona parte di voi anche se del nord abbia qualche origine meridionale[/IMG]
![]()
io per fortuna origini meridionali non ne hoIn origine postato da vlad84
![]()

e si vede...In origine postato da brodo_di_carne
io per fortuna origini meridionali non ne ho

Nessuna origine al di fuori della bassa bresciana.
Perlomeno fino ai trisnonni, sa entrambe le parti. Poi, + indietro non saprei proprio, ma non credo .
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
grazieIn origine postato da vlad84
e si vede...