Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Questa non è più la mia città!

    Stasera mentre ero in giro in centro con un paio di amici ho avuto la percezione assolutamente palpabile del precipitare della situazione in questo paese di cartapesta.
    Mai, e ripeto mai come stasera ho potuto constatare quanto la mia bella città sia ormai sotto assedio da parte di allogeni d'ogni dove. Girando tra Campo de Fiori e Piazza Navona ho visto la già sgradevole presenza degli allogeni farsi terribilmente asfissiante, con la loro pervasiva onnipresenza di bancarelle improvvisate e paccottiglia inutile. Assiepati in ogni dove, formando addirittura una specie di mercatino in quella che è considerata una delle più belle piazze del mondo, senza alcun rispetto delle fontane e dei monumenti della città eterna. Piazza Navona poi è uno scempio inenarrabile come mai si era visto prima d'ora. Addirittura le fontane quasi nascoste alla vista da parte degli allogeni e della loro mercanzia.
    Io ci vengo spesso la sera a fare due passi in centro proprio per respirare quell'atmosfera che solo città onuste di storia come Roma, o Vienna, o Parigi sanno dare, eppure stasera quello che ho percepito è stata soltanto una solenne incazzatura. Mai prima d'ora avevo visto una situazione così terribile!
    Altra scena altrettanto pietosa la si può vedere al rinomato ponte di Castel Sant'Angelo, che non dimentichiamolo ospita statue costruite su disegni del Bernini, ridotto oramai a un suk mediorientale di negri che vendono borsette e mercanzia contraffatta con la cui presenza ostacolano addirittura il passaggio pedonale.
    Uno schifo vergognoso ed imperdonabile che le antiche e bellissime città italiane vengano lasciate in preda a questi neo-barbari.

    Siamo presi d'assedio, rendiamocene conto. Dobbiamo assolutamente portare avanti con ogni mezzo la nostra battaglia culturale, per far si che anche gli altri italiani escano quanto prima dal torpore in cui vivono, per rendersi conto del disastro che si sta consumando sotto i loro occhi inebetiti.
    Il dovere di ognuno di noi in questo momento storico è quello di non farsi risucchiare dal gorgo dell'apatia o dell'inazione. I nostri antenati si rivoltano nella tomba a vedere come abbiamo permesso a una cricca di politici corrotti di ridurre la nostra gloriosa nazione.
    Le chiacchiere stanno a zero, bisogna iniziare a fare i fatti. Il tempo è ora e tutti siamo chiamati, nessuno escluso.



    Dicon che mi devo rassegnare
    che è l'inizio di una nuova età,
    furti, droga, musi neri
    ma tutto questo non mi va.
    Società multirazziale
    accampamenti per la mia città;
    voglion casa ed il lavoro
    ma tutto questo finirà.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente carissimo Orazio, finalmente!
    È da mesi ormai che lo dico, basta chiacchiere sterili e inutili da intellettualoide forumista, la nostra Patria, sta morendo incancrenita nell'immonda barbarie che il servidorame corrotto e ignobile ha fatto entrare.
    Dobbiamo cominciare ad organizzarci e ad agire costruendo una forza politica capace di fronteggiare il mostro mescolazionista.
    Persone che amano veramente la Patria come me, te, Wallace, Felix, Caenazzo... devono poter fare qualcosa di più per questa sacra Patria, dai, il forum ci ha fatti conoscere, adesso cominiciamo.

  3. #3
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Finalmente carissimo Orazio, finalmente!
    È da mesi ormai che lo dico, basta chiacchiere sterili e inutili da intellettualoide forumista, la nostra Patria, sta morendo incancrenita nell'immonda barbarie che il servidorame corrotto e ignobile ha fatto entrare.
    Dobbiamo cominciare ad organizzarci e ad agire costruendo una forza politica capace di fronteggiare il mostro mescolazionista.
    Persone che amano veramente la Patria come me, te, Wallace, Felix, Caenazzo... devono poter fare qualcosa di più per questa sacra Patria, dai, il forum ci ha fatti conoscere, adesso cominiciamo.

    Mi raccomando non inserirmi, anche se condivido ogni virgola del testo di Orazio... Ma non importa, l'importante è invece fare qualcosa, dare un segnale forte che questi immigrati non li vogliamo, è inutile che cerchino di insegnarci a forza che dobbiamo integrarli, ed integrarci (poichè la cosa è necessariamente reciproca a differenza dell'assimilazione) nella società multirazziale.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Rick Hunter
    Mi raccomando non inserirmi, anche se condivido ogni virgola del testo di Orazio... Ma non importa, l'importante è invece fare qualcosa, dare un segnale forte che questi immigrati non li vogliamo, è inutile che cerchino di insegnarci a forza che dobbiamo integrarli, ed integrarci (poichè la cosa è necessariamente reciproca a differenza dell'assimilazione) nella società multirazziale.

    Rick scusami, non ti ho omesso non per cattiveria o altro ma perchè ho scritto solamente alcuni "nomi" che mi sono venuti in mente nel momento, salvandomi in calcio d'angolo con dei puntini di sospensione per coloro che non avevo inserito.
    Lo so che anche tu sei dei nostri, che vuoi lottare contro l'immigrazione che sta distruggendo la Patria.
    Unimiamoci e facciamo qualcosa dunque, perchè la Patria ormai ha il tempo contato e non possiamo più perderlo.
    È ora di agire!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa non è più la mia città!

    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Stasera mentre ero in giro in centro con un paio di amici ho avuto la percezione assolutamente palpabile del precipitare della situazione in questo paese di cartapesta.
    Mai, e ripeto mai come stasera ho potuto constatare quanto la mia bella città sia ormai sotto assedio da parte di allogeni d'ogni dove. Girando tra Campo de Fiori e Piazza Navona ho visto la già sgradevole presenza degli allogeni farsi terribilmente asfissiante, con la loro pervasiva onnipresenza di bancarelle improvvisate e paccottiglia inutile. Assiepati in ogni dove, formando addirittura una specie di mercatino in quella che è considerata una delle più belle piazze del mondo, senza alcun rispetto delle fontane e dei monumenti della città eterna. Piazza Navona poi è uno scempio inenarrabile come mai si era visto prima d'ora. Addirittura le fontane quasi nascoste alla vista da parte degli allogeni e della loro mercanzia.
    Io ci vengo spesso la sera a fare due passi in centro proprio per respirare quell'atmosfera che solo città onuste di storia come Roma, o Vienna, o Parigi sanno dare, eppure stasera quello che ho percepito è stata soltanto una solenne incazzatura. Mai prima d'ora avevo visto una situazione così terribile!
    Altra scena altrettanto pietosa la si può vedere al rinomato ponte di Castel Sant'Angelo, che non dimentichiamolo ospita statue costruite su disegni del Bernini, ridotto oramai a un suk mediorientale di negri che vendono borsette e mercanzia contraffatta con la cui presenza ostacolano addirittura il passaggio pedonale.
    Uno schifo vergognoso ed imperdonabile che le antiche e bellissime città italiane vengano lasciate in preda a questi neo-barbari.

    Siamo presi d'assedio, rendiamocene conto. Dobbiamo assolutamente portare avanti con ogni mezzo la nostra battaglia culturale, per far si che anche gli altri italiani escano quanto prima dal torpore in cui vivono, per rendersi conto del disastro che si sta consumando sotto i loro occhi inebetiti.
    Il dovere di ognuno di noi in questo momento storico è quello di non farsi risucchiare dal gorgo dell'apatia o dell'inazione. I nostri antenati si rivoltano nella tomba a vedere come abbiamo permesso a una cricca di politici corrotti di ridurre la nostra gloriosa nazione.
    Le chiacchiere stanno a zero, bisogna iniziare a fare i fatti. Il tempo è ora e tutti siamo chiamati, nessuno escluso.



    Dicon che mi devo rassegnare
    che è l'inizio di una nuova età,
    furti, droga, musi neri
    ma tutto questo non mi va.
    Società multirazziale
    accampamenti per la mia città;
    voglion casa ed il lavoro
    ma tutto questo finirà.
    E' Wallace che ha sequestrato Orazio e si è impadronito del suo nick...liberiamolo!

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

  6. #6
    Passo Romano
    Data Registrazione
    19 Aug 2005
    Località
    Italia
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le idee ci sono, gli uomini pure.
    Manca la scintilla che fa scoccare la fiamma.

  7. #7
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Questa non è più la mia città!

    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Stasera mentre ero in giro in centro con un paio di amici ho avuto la percezione assolutamente palpabile del precipitare della situazione in questo paese di cartapesta.
    Mai, e ripeto mai come stasera ho potuto constatare quanto la mia bella città sia ormai sotto assedio da parte di allogeni d'ogni dove. Girando tra Campo de Fiori e Piazza Navona ho visto la già sgradevole presenza degli allogeni farsi terribilmente asfissiante, con la loro pervasiva onnipresenza di bancarelle improvvisate e paccottiglia inutile. Assiepati in ogni dove, formando addirittura una specie di mercatino in quella che è considerata una delle più belle piazze del mondo, senza alcun rispetto delle fontane e dei monumenti della città eterna. Piazza Navona poi è uno scempio inenarrabile come mai si era visto prima d'ora. Addirittura le fontane quasi nascoste alla vista da parte degli allogeni e della loro mercanzia.
    Io ci vengo spesso la sera a fare due passi in centro proprio per respirare quell'atmosfera che solo città onuste di storia come Roma, o Vienna, o Parigi sanno dare, eppure stasera quello che ho percepito è stata soltanto una solenne incazzatura. Mai prima d'ora avevo visto una situazione così terribile!
    Altra scena altrettanto pietosa la si può vedere al rinomato ponte di Castel Sant'Angelo, che non dimentichiamolo ospita statue costruite su disegni del Bernini, ridotto oramai a un suk mediorientale di negri che vendono borsette e mercanzia contraffatta con la cui presenza ostacolano addirittura il passaggio pedonale.
    Uno schifo vergognoso ed imperdonabile che le antiche e bellissime città italiane vengano lasciate in preda a questi neo-barbari.

    Siamo presi d'assedio, rendiamocene conto. Dobbiamo assolutamente portare avanti con ogni mezzo la nostra battaglia culturale, per far si che anche gli altri italiani escano quanto prima dal torpore in cui vivono, per rendersi conto del disastro che si sta consumando sotto i loro occhi inebetiti.
    Il dovere di ognuno di noi in questo momento storico è quello di non farsi risucchiare dal gorgo dell'apatia o dell'inazione. I nostri antenati si rivoltano nella tomba a vedere come abbiamo permesso a una cricca di politici corrotti di ridurre la nostra gloriosa nazione.
    Le chiacchiere stanno a zero, bisogna iniziare a fare i fatti. Il tempo è ora e tutti siamo chiamati, nessuno escluso.



    Dicon che mi devo rassegnare
    che è l'inizio di una nuova età,
    furti, droga, musi neri
    ma tutto questo non mi va.
    Società multirazziale
    accampamenti per la mia città;
    voglion casa ed il lavoro
    ma tutto questo finirà.
    Cambiando i nomi delle strade, delle piazze e delle fontane il tuo testo sarebbe identico se io dovessi scrivere di Firenze: la patria del Rinascimento, di Giotto, Leonardo da Vinci, Dante e tanti altri ridotta ad un mercatino multietnico in cui i nostri cari fratelli musulmani vanno a pisciare sui muri delle chiese storiche di Firenze come Santissima Annunziata, San Marco, San Lorenzo e Santa Maria Novella.
    Se penso a quanti hanno fatto grande Firenze e quanti ora la stanno distruggendo non posso che dirti: io sono pronto

  8. #8
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questa non è più la mia città!

    Testo originale scritto da cornelio
    E' Wallace che ha sequestrato Orazio e si è impadronito del suo nick...liberiamolo!

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    anche problemi di VISTA ...Cornelio ??

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quel genere di sensazione ben descritta da orazio, non si può non riscontrarla nell'animo di altri camerati che vivono in città diverse. per quanto mi riguarda, Torino non solamente ha perduto il suo caratteristico antico fascino aristocratico, ma si sta trasformando in modo impressionante in una latrina sociale, ahimè non solo per la presenza di immigrati. lo sconforto più lancinante, lo avverto nell'osservare come la quasi totalità dei suoi abitanti interpreti un'esistenza indegna di essere vissuta, lasciandosi trascinare in questo caotico marasma con fare bovino e ossequioso.
    sono d'accordo che un principio di riscossa possa partire da un moto di natura primariamente culturale e artistica, attraverso una spinta propulsiva che raggiunga e illumini nel profondo le radici del malessere.

  10. #10
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Questa non è più la mia città!

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Cambiando i nomi delle strade, delle piazze e delle fontane il tuo testo sarebbe identico se io dovessi scrivere di Firenze: la patria del Rinascimento, di Giotto, Leonardo da Vinci, Dante e tanti altri ridotta ad un mercatino multietnico in cui i nostri cari fratelli musulmani vanno a pisciare sui muri delle chiese storiche di Firenze come Santissima Annunziata, San Marco, San Lorenzo e Santa Maria Novella.
    Se penso a quanti hanno fatto grande Firenze e quanti ora la stanno distruggendo non posso che dirti: io sono pronto
    Do prado non lo vogliamo!Se vole Stam!

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 13:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 14:38
  3. Risposte: 234
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 16:33
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 22:27
  5. Città sante, città occupate, città liberate
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 03:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito