Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gli sfigati
Citazione:
In Origine Postato da epixx
chi sono secondo voi?
io mi ci annovero per il mio stile di vita da pensionata, ad esempio, ma in giovinezza consideravo sfigati quelli tutti precisini, i bravi ragazzi.
ora invece faccio rientrare nella categoria quelli che si vestono e si pettinano e si atteggiano come la moda comanda....
:K
Moi:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
proseguiamo
Chi ascolta per forza musica straniera, perché l'italiana è da vecchi.
I manga-dipendenti.
Chi non ha il senso delle radici e dimentica la tradizione.
Chi ha Wind come compagnia telefonica.
Chi ha un telefonino vecchio di 3 anni e non gode delle gioie degli scambi multimediali (poi magari scarica a tutto spiano canzoni e film).
Chi non ha il culto del Natale, ovviamente non per forze con implicazioni cristiane.
c'è altro, c'è altro...
ci sono:cool:
-
Ammetto di essere sfigato quando vado in giro (non per lavoro) con la maglietta e i pantaloni della ditta (questo giudizio vale anche per tutte le altre persone che lo fanno).
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Ammetto di essere sfigato quando vado in giro (non per lavoro) con la maglietta e i pantaloni della ditta (questo giudizio vale anche per tutte le altre persone che lo fanno).
Dipende dalla ditta e se la ditta è tua. :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Creso
I radical chic sono soltanto gli originali newyorkesi degli anni '80 e una certa frangia milanese che ruotava intorno a Camilla Cederna.
Oggi sono pallide copie, quindi sfigati. ;)
Facciamo anni '60....anzi, una data precisa, 1964, anche se furono chiamati così qualche anno più tardi,
nel 1980, a novembre, morirono, si entrava nel post moderno..:o
-
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Facciamo anni '60....anzi, una data precisa, 1964, anche se furono chiamati così qualche anno più tardi,
nel 1980, a novembre, morirono, si entrava nel post moderno..:o
Lapsus linguae, ho aggiunto vent'anni inconsapevolmente.
Non per niente la Cederna negli ottanta era una simpatica pensionata.