Risultati da 1 a 10 di 10
    Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi: non credete ai media ... (sic!)

BERLUSCONI: DA MEDIA SOLO MALIZIA, DIRO' DI NON CREDERGLI PIU'

La stampa ha come mestiere disinformare

14-09-2005 22.40

New York, 14 set. (Apcom) - L'occasione gli viene fornita da alcune frasi riportate dai quotidiani sulla posizione italiana in Iraq. E Berlusconi non la manca per attaccare nuovamente i giornalisti. Parlando al termine della prima sezione dei lavori dell'Onu, il premier ha infatti lamentato che "stampa e media, con cui ci si confronta, spesso sembra che come mestiere facciano disinformazione piuttosto che informazione". A chi gli faceva presente, se probabilmente, su alcune questioni si era spiegato male, il premier ha replicato immediatamente: "No io mi sono spiegato bene e se c'è malizia, come quasi sempre accade, io mi dispiaccio. Dirò ai miei concittadini - ha quindi concluso - di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa".

Gna, gna gna. Bravo, diccelo che a te crediamo: brutti cattivi giornalisti ...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

considerando ciò che hanno detto i giornalisti suoi amici da 10 anni mi sembra abbastnza scontato che i media dicano solo stronzate

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi: non credete ai media ... (sic!)

In Origine Postato da Ezechiele
    ....
    ....
    ....
    ....
    ....
    . A chi gli faceva presente, se probabilmente, su alcune questioni si era spiegato male, il premier ha replicato immediatamente: "No io mi sono spiegato bene e se c'è malizia, come quasi sempre accade, io mi dispiaccio. Dirò ai miei concittadini - ha quindi concluso - di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa".
    ....
    ....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,467
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

quote:
    ------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Ezechiele

A chi gli faceva presente, se probabilmente, su alcune questioni si era spiegato male, il premier ha replicato immediatamente: "No io mi sono spiegato bene e se c'è malizia, come quasi sempre accade, io mi dispiaccio. Dirò ai miei concittadini - ha quindi concluso - di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa".
    ------------------------------------------------------------------------------

E dunque, ANCHE a tutte le pubblicazioni Mondadori; ed ANCHE a quanto scrivono (si fa per dire) il Giornale, il Foglio, Libero, il Tempo, Panorama, etc...

RossoVerde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per uno che stipendia Emilio Fede è davvero il massimo. Ogni volta che penso abbia raggiunto il limite, lui mi deve stupire....
    RossoVerde

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,467
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da ilovemydog
    Per uno che stipendia Emilio Fede è davvero il massimo. Ogni volta che penso abbia raggiunto il limite, lui mi deve stupire....
    "Lui" stupisce anche se stesso.
    Poi si autosmentisce e pretende di essere stato frainteso.
    Ad libitum....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,096
     Like avuti
    42,338
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Chiaro l'invito del nostro amato presidente a non credere ai giornali bugiardi ma a credere a lui...

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Non prendetelo per il culo, per una volta che ha detto una cosa intelligente!

La stampa, di destra o di sinistra che sia, oramai è solo disinformazione e non vale la carta igienica con la quale si stampano i giornali.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,467
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da Hrodland
    Non prendetelo per il culo, per una volta che ha detto una cosa intelligente!

La stampa, di destra o di sinistra che sia, oramai è solo disinformazione e non vale la carta igienica con la quale si stampano i giornali.

Maddechè?????

Ma se c'ha DI PROPRIETA' (o controllati o imboniti) i due terzi della "carta stampata" italica???

Ma che cazzo stai a ddi'???

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,467
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Re: Berlusconi: non credete ai media ... (sic!)

In Origine Postato da Nosferatu
    Ecce Veritas!!!

Ceh dolore per me ammettere che il Cav. ha ragione... i media disinformano... anzi, peggio: sono del tutto estranei alla cultura liberale ... ecco le prove (sconsigliata la lettura ai minori )

IN UNA DEMOCRAZIA LIBERALE I MEDIA:

1) Mai, in nessun caso, diventano il bollettino personale del premier, con dirette interminabili e boicottaggio totale dell'opposizione - VEDI TG4

2) NON creano scoop fasulli, come quello del gennaio 2003 sulla fantomatica foto di Previti e Pacifico corredata da una massima di Platone contro i tiranni, esposta al pubblico ludibrio nell'atrio del Tribunale di Milano... una bufala completa strombazzata da Studio Aperto e supinamente adottata dal TG1

3) NON dipingono una nazione spensierata e opulenta, tutta feste, shopping e abbuffate, quando è sotto gli occhi di chiunque che la famiglia media ha difficoltà ad arrivare a fine mese e si vede costretta a ridurre anche le spese per generi di prima necessità

4) NON contano balle fantomatiche col solo scopo di infangare l'opposizone: vedi Telekom-Balle col peracottaro Igor Marini.

5) NON mettono a disposizione programmi di approfondimento e informazione - sul tipo di Porta a Porta - a imputati reduci da una condanna a 11 anni per corruzione... vedi VESPA che accoglie calorosamente Previti e lo fa parlare tutta la sera di giudici cattivi e di persecuzione, senza nemmeno sfiorare la parola "corruzione"

6) Rispettano il principio del CONTRADDITTORIO: vedi la storica firma del contratto truffaldino con gli italiani, Bellachioma assiso in trono di fronte a Vespa, qualche sparuto ospite compiacente e servile chenon fa domande, al massimo complimenti

7) NON trasmettono dosi letali di spazzatura televisiva: dal pietismo di C'è posta per te, alla stupidità asfissiante dei vari vairetà consumistico-depressivi, al buonismo stucchevole dei vari Un posto al sole, un Medico in famiglia, Carabinieri e Guardia di Finanza, tutti selezionati e redati per instillare agli incolpevoli telespettatori massicce ripetizioni di cultura ItaloForzuta...
    Ecce Veritas!!!