Re: Re: Re: Malpensa ed Easyjet
Citazione:
In Origine postato da do328
i sindacati devono comunque lamentarsi..se c'è easyjet perche c'è se non c'è perche non c'è..
Poi non capisco questa presa di posizione ora, easyjet arriva con 2 voli quando gia' da tempo le low cost operano su MXP (Atlas Blue,Vueling,Germanwings,Air Europa e Volare sino all'anno scorso....:confused:
A questo punto togliamo pure i charters e al posto del T2 campi di patate!
Re: Re: Re: Re: Malpensa ed Easyjet
Citazione:
In Origine postato da I-TIGI
Poi non capisco questa presa di posizione ora, easyjet arriva con 2 voli quando gia' da tempo le low cost operano su MXP (Atlas Blue,Vueling,Germanwings,Air Europa e Volare sino all'anno scorso....:confused:
A questo punto togliamo pure i charters e al posto del T2 campi di patate!
tutto per parlare..per sprecare fiato...non sapevo esistesse un rango per gli aeroporti...
linate che doveva essere il city airport per i businness ha perso proprio la faccia non fa piu parte della corte?
ps e fco?
Re: Re: Re: Re: Re: Malpensa ed Easyjet
[QUOTE]In Origine postato da do328
[B]
linate che doveva essere il city airport per i businness ha perso proprio la faccia non fa piu parte della corte?
:-0005I