Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Sondaggio tratto da "La pagina.it"

    SONDAGGIO IREF
    Se si votasse oggi

    Unione 36% / Casa delle libertà 27%
    Ma in testa c’è il partito degli indecisi: 37%

    Già gli indecisi e i non votanti (che stanno parecchio a sinistra) sono quelli determinanti di cui non tiene conto nessuno.
    Come farà Prodi a recuperare i non votanti (tra i quali mi colloco)?
    Al momento mi pare li abbia soprattutto convinti a continuare così... (e certo non solo lui).

  2. #2
    Marc0
    Ospite

    Re: Sondaggio tratto da "La pagina.it"

    In origine postato da Bianca Zucchero
    SONDAGGIO IREF
    Se si votasse oggi

    Unione 36% / Casa delle libertà 27%
    Ma in testa c’è il partito degli indecisi: 37%

    Già gli indecisi e i non votanti (che stanno parecchio a sinistra) sono quelli determinanti di cui non tiene conto nessuno.
    Come farà Prodi a recuperare i non votanti (tra i quali mi colloco)?
    Al momento mi pare li abbia soprattutto convinti a continuare così... (e certo non solo lui).
    Mah io ho questo sondaggio:

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    E chi lo ha fatto questo sondaggio che da i DS tra il 24,5 e il 25,5%?

    Ma magari..... cioè.... ci lavoreremo un sacco.... ma sarebbe il risultato migliore.....
    E una coalizione che anche nel peggiore dei casi prende più del massimo del centrodestra......

    Quando va troppo bene mi insospettisco.....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Red River


    E chi lo ha fatto questo sondaggio che da i DS tra il 24,5 e il 25,5%?

    Ma magari..... cioè.... ci lavoreremo un sacco.... ma sarebbe il risultato migliore.....
    E una coalizione che anche nel peggiore dei casi prende più del massimo del centrodestra......

    Quando va troppo bene mi insospettisco.....

    Mannheimer, ma secondo me è un risultato un po' troppo alto.

    Comunque inutile che ce lo nascondiamo, con la legge truffa il nostro vantaggio potrebbe anche andare a farsi benedire.

  5. #5
    Marc0
    Ospite
    In origine postato da Lollo87Lp
    Mannheimer, ma secondo me è un risultato un po' troppo alto.

    Comunque inutile che ce lo nascondiamo, con la legge truffa il nostro vantaggio potrebbe anche andare a farsi benedire.
    Il sondaaggio è stato fatto dal corriere della sera

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, Mannheimer lavora lì... ma avete notato che hanno intervistato anche i 17enni? Probabilmente, perché entro il 9 aprile 2006 alcuni diventeranno maggiorenni....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sondaggio tratto da "La pagina.it"

    In origine postato da Bianca Zucchero
    SONDAGGIO IREF
    Se si votasse oggi

    Unione 36% / Casa delle libertà 27%
    Ma in testa c’è il partito degli indecisi: 37%

    Già gli indecisi e i non votanti (che stanno parecchio a sinistra) sono quelli determinanti di cui non tiene conto nessuno.
    Come farà Prodi a recuperare i non votanti (tra i quali mi colloco)?
    Al momento mi pare li abbia soprattutto convinti a continuare così... (e certo non solo lui).
    Onestamente se tutti sti 37% se ne stanno a casa, i risultati sono 36 a 27 per l'unione, ovvero,riportando il tutto a 100

    57 a 43 circa.. un massacro.

    Meglio lasciare tutto come sta, perchè la gente che adesso non vota si aspetta evidentemente proposte diverse. Ma proposte diverse scontenterebbero coloro i quali cono già contenti e garantiscono una vittoria molto ampia, così ampia che il centrodestra sta pensando di truccare..

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente, non gli darei molto peso, a questo sondaggio....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 21:25
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 12:54
  3. Video Imperium (Tratto dal concerto "Rock per la Verità")
    Di iperborea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 01:08
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 01:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 01:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito