Chiamato?Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Flo'basta aprire un thread su Winnie e vedrai che riusciremo a bannare qualcuno:D
Visualizzazione Stampabile
Chiamato?Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Flo'basta aprire un thread su Winnie e vedrai che riusciremo a bannare qualcuno:D
Sarà perchè hai insitito nelle allusioni ai cactus?Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Bugiarda, me mi hai segato....
Col "cavolo"....:KCitazione:
In Origine Postato da Flora
:-0#09o le piantine non si toccano, ti concedo la possibilità di postare un messaggio di gradimento verso l'eccellente moderatrice però. :cool:
(:D)
Non insultavo nessuno io...Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Sarà perchè hai insitito nelle allusioni ai cactus?
questa è obbligatoria per un segato....
Noooooo:oCitazione:
Chiamato?
Era solo un riferimento del tutto casuale:D
Non vedo l'ora di bannare "qualcuno" a caso:DCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
:confused:
Eggià...che goduria :DCitazione:
Bugiarda, me mi hai segato....
(sotto una minaccia terribile, però...)
La tua coscienza è per sempre macchiata....Citazione:
In Origine Postato da Flora
Eggià...che goduria :D
(sotto una minaccia terribile, però...)
I "moderatori" di "etnonazionalismo" sono di una sfrontatezza e protervia che non si può descrivere.
Non hanno nessuna remora; cancellano puramente e semplicemente tutti i messaggi che per loro sono scomodi. Non perchè contengano insulti o siano incongrui col thread: sono seplicemente messaggi cui non si vuol dare risposta, o la si vuol dare -mentendo- come se il messaggio cancellato non fosse mai stato esistito, farcito di frasi stolidamente offensive.
Esempio; in un thread su irlanda unita e cattolica, ho fatto notare come uno dei moderatori (che definiva gli orangisti ebrei massoni, per compiacere i leghisti celticeggianti presenti) fosse in realtà responsabile di un sito "padano" -vero museo degli orrori: www.langbard.net dove ci presenta il link "amici dell'ulster", si inneggia alla repressione armata dei cattolici nordirlandesi ("fuori dall'ulster") e si auspica la giusta punizione per il sinn fein, reo di non aver adeguatamente riconosciuto la "causa padana".
Posto qua perchè non abbia la meglio la tracotanza e la disumanità. Fortunatamente il mondo non è come un forum etnonazionalista, e v'è ancora gente che molto difficilmente accetterà di veder cancellate le proprie libertà in nome di idoli sanguinari e posticci.
Non rimorde affatto...:KCitazione:
La tua coscienza è per sempre macchiata....