Ragazzi?

Ragazzi?

Io ci sono. Ti telefonerò, stai tranquillo.E anche a Fare e Venexiano telefonerò. Per altri che vogliono unirsi, ce lo dicano

Non stare a spendere soldi, tu mi dici l'ora (pomeriggio?) e ci troviamo al:
Piano Partenze fuori dove si vede il nuovo finger.
E i Veronesi? dai smettetela con MXP, nessuno vuole farsi un salto a qualche aeroporto Veneto?

ho proprio bisogno di sentire quel aria con profumo a carburante.![]()

eh..... io sono alquanto acciaccato![]()
Fabio VRN
Io ci sarò! Basta che ci mettiamo d'accordo per l'ora, io arrivo in città per ora di pranzo, il tempo di lasciare la valigia e venire in aeroporto
Federico
p.s. si prevedono escursioni sui fondali fangosi per vedere meglio gli aerei in approach? No, giusto per sapere se devo portarmi dietro gli stivali![]()

Si dimentica veloce di com'è la vita a Venezia vero?(leggere aqua alta)In Origine postato da venexiano
se devo portarmi dietro gli stivali![]()
![]()
![]()
Io arrivo in stazione mestre alle 15:10, prendo l'autobus quindi calcolo verso le 150...

I veronesi non vanno a Mxp per questioni di principio !In Origine postato da Mati777
E i Veronesi? dai smettetela con MXP, nessuno vuole farsi un salto a qualche aeroporto Veneto?
In ogni caso putroppo non posso venire.... E se venissi mi prenderei una incazzatura probabilmente ! Ergo vedo ma non scatto...
Che fai, offendi?In Origine postato da Mati777
Si dimentica veloce di com'è la vita a Venezia vero?(leggere aqua alta)![]()
![]()
![]()
Mi riferivo a un post di wondo e/o FareFronte (credo) dove gli spotter si erano spinti fino sulla riva fangosa del canale della darsena dell'aeroporto![]()
Federico

Eh eh, lo so... cmq si prevede al termine della giornata un giro a bere qualcosina![]()