:DCitazione:
In Origine Postato da epixx
boh, può darsi, ma non vedo il problema....se è gay è gay, a meno che 'ste amiche non abbiano la terza gamba dubito che possano insidiare cucci...;)
No poi ama solo meeeeeeeeeee:o
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
boh, può darsi, ma non vedo il problema....se è gay è gay, a meno che 'ste amiche non abbiano la terza gamba dubito che possano insidiare cucci...;)
No poi ama solo meeeeeeeeeee:o
infatti, è ancora meno consistente il pericolo....Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Non è precisamente la stessa cosa....
La terza gamba? Mi fa impressione il viso della hepburn su una definizione del genere....:DCitazione:
Era truzza e discotecara...Citazione:
Era molto oca?
Però sembrava intelligente
Per quello ha mollato...Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Era truzza e discotecara...
In questo caso divento una bestia assassina. Se qualche gay insidiasse mio mariti, non avrei problemi, da quel punto di vista sto in una botte di ferro...:cool:Citazione:
scusa grigio, se tu esci con le tua amiche e loro fanno le oche significa che la tua ragazza deve preoccuparsi? non credo proprio....
Ho aggiunto che sembrava intelligente...forse aveva capito:)Citazione:
Per quello ha mollato...
Non direi perchè l'istinto delle presunte mie amiche oche a convertire la mia ragazza all'omosessualità è meno probabile di ciò che sto ipotizzando nello spinoso caso cucci-sgiar...Citazione:
infatti, è ancora meno consistente il pericolo....
(e tralascio la storia della terza gamba)
Quindi era intelligente ed ha mollato, invece le amiche oche....Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ho aggiunto che sembrava intelligente...forse aveva capito:)
Voglio Cucci qui,mi manca:(Citazione:
Non direi perchè l'istinto delle presunte mie amiche oche a convertire la mia ragazza all'omosessualità è meno probabile di ciò che sto ipotizzando nello spinoso caso cucci-sgiar...
(e tralascio la storia della terza gamba)