Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
secondo me non dovresti arrabbiarti per quello che fanno/dicono loro, almassimo per il modo in cui cucci si comporta e reagisce a queste provocazioni....
se lui scherza e basta ma senza mancarti di rispetto allora non ti devi preoccupare.
io fossi in te però mi preparerei delle battute acide per le stronzette....
http://giosepe.altervista.org/pernacchio.jpg
-
Citazione:
non ci siamo capiti..intendevo che così come tu non riterresti un rischio sottoporti alla corte spietata di quattro assatanate, lo stesso vale per tutti quelli che ritengono di avere un rapporto solido.
a maggior ragione se l'articolo non interessa....
E' la sua lei che potrebbe considerarlo un rischio, è questione di temperamento credo, più che di rapporto solido. Le amiche farebbero bene a ritirarsi di buon ordine...
-
Citazione:
che cosa? che cucci possa cambiare sponda? questo io non posso saperlo, però se uno ha una relazione fissa e alla luce del sole con un altro uomo mi pare che abbia le idee chiare.
se invece intendi se escluderei che il mio uomo potesse subire il fascino delle oche allora no, non lo escludo a priori.
a priori brucio le stronzette....
Quindi qualche dubbio l'hai pure tu...comprensibile, ma non farti dominare dal pessimismo, vedrai che alla fine lui deciderà per il meglio ed in fondo tu vuoi la sua felicità, vero?
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Non è certo, però tante volte....
Ho finito il campionario di beffe:o
Quindi ora di quello che dici MNF:o
:D
-
Citazione:
Quindi qualche dubbio l'hai pure tu...comprensibile, ma non farti dominare dal pessimismo, vedrai che alla fine lui deciderà per il meglio ed in fondo tu vuoi la sua felicità, vero?
Chi è che ha dubbi:o
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ho finito il campionario di beffe:o
Quindi ora di quello che dici MNF:o
:D
Già, in molti scelgono di ignorare quello che li fa soffrire, ma poi.....
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Chi è che ha dubbi:o
La povera epixx, hai visto quanti dubbi?
-
Citazione:
Già, in molti scelgono di ignorare quello che li fa soffrire, ma poi.....
:(
Vabbè vado a danza va....:o
Alla prossima:)
Ciao a tutti
P.S. Cucci ti amooooooo
Ed è solo mio:o
-
Citazione:
La povera epixx, hai visto quanti dubbi?
la povera epixx sta per scatenare la furia:mad: