Una cosa che mi ha particolarmente colpito nella guerra all’Iraq ,sono state le manifestazioni dei pacifisti ,in particolar modo i poster del Che affiancati alle bandiere della pace , da quel che mi risulta il Che non era crocerossina ,o una S M di Calcutta ,era uno che combatteva degli ideali , che è morto per questi , personalmente penso che sarebbe ora di finirla di piagnucolare e guardare i lati positivi che ne sono nati in questa guerra, il disegno USA era molto semplice, prima domare l'Iraq , poi con l'accusa standard per tutti ,armi di distruzione di massa, la Siria ,e infine ; Iran , creare una intera area di paesi non più ostili al sogno della grande Israele , mettere una pietra tombale sul ritiro di Israele dai territori Palestinesi occupati, purtroppo per loro qualcosa è andato storto, due giovani energumeni con la barba lunga si sono messi alla guida di due piccoli gruppi di guerriglieri e hanno dato delle sonore bastonate alla armata USA facendogli perdere indecorosamente questa guerra, L'iran ha approfittato di questo caos,oggi si accusa questo paese di aver disatteso le risoluzioni ONU sul nucleare, la realtà è che nessuno ha il coraggio di dire è che L'Iran è già la seconda nazione islamica dotata di armi nucleari