caro Grillo, ieri sera ho visto il suo spettaccolo all'anfiteatro romano e mi sarebbe piaciuto intervenire per pregarla di essere un tantino più obbiettivo non tanto sulla politica nazionale che effettivamente ha trattato mortificando entrambe le parti quanto su quella regionale e locale. Chi le scrive è un consigliere regionale di Forza Italia, mai indagato, processato ne tanto meno chiaccherato. Ho 35 anni penso di potermi definire una persona per bene, anche se non sta a me doverlo dire, e ho deciso di scriverle semplicemente per invitarla a documentarsi su le operazioni di speculazione in borsa che hanno visto coinvolta la società "Tiscali" e sui licenziamenti che la stessa sta attuando oltre che alle forme di contratto proposte ai giovani che vi lavorano. Lei ha parlato di ambiente e della attenzione che il nostro Presidente della regione sta dimostrando in questo settore. La pregherei nel limite del suo tempo e della importanza che per lei può avere l'argomento di documentarsi sulla ubicazione del complesso Tiscali a "sa illetta" in piena zona punico-fenicia, sul posizionamento della villa al mare del nostro Presidente a 30 metri dal mare. oOerazioni leggittime se consentite a tutti coloro che ne fanno richiesta e che invece .......
Detto questo, visto che sono un suo estimatore e visto che condivido buona parte delle sue affermazioni anche in campo politico ( sopratutto quella relativa alla non candidabilità di persone condannate per quel genere di reati), mi piacerebbe vederla leggermente più obbiettivo e sincero. cordialmente, Carlo Sanjust.
P.S. Da quale pulpito...!!!