Salve,
rimettendo a posto le foto fatte al raduno CAP di Ferrara mi sono accorto di questa:
![]()
Cosa non si farebbe per risparmiare un litro durante il taxy al piazzale...
Saluti.
Dino Giannasi

Salve,
rimettendo a posto le foto fatte al raduno CAP di Ferrara mi sono accorto di questa:
![]()
Cosa non si farebbe per risparmiare un litro durante il taxy al piazzale...
Saluti.
Dino Giannasi

Intanto ben tornato .... spero che le ferie siano andate bene.
Poi ufficialmente ben venuto in questa "gabbia di matti".
In settimana ti mando una mail ho alcune idee di cui vorrei parlarti.
Ciao
Michele

Ciao anche da parte mia!
Sono stato anche io al raduno CAP, ma nella giornata di sabato. A quanto pare non siamo molti gli appassionati di aviazione sportiva qui, magari c'incontreremo in qualche raduno prossimo!
Saluti,
Alessandro
Alessandro Parmigiani AOPA I n°3366 Aeroporto di Roma Urbe

OILA'!!
non avevo notato il tuo arrivo su questo forum, quindi saluti da un altro
nuovo iscritto
Alessandro
P.s:
due post uno dietro l'altro fatti da persone diverse entrambi di nome Alessandro, inconsueto direi, saluti all'omonimo![]()

Foto bellissima come l' aereo, e insolita. Bravo, ciao. enrico.

Salve Michele,In Origine postato da I-MIKE
Intanto ben tornato .... spero che le ferie siano andate bene.
Quelle vere cominciano adesso: da solo e con un sacco di aerei...
Se tutto va bene spero di postare un bel trip report a fine mese.
saluti, Dino

Salve Alessandro,In Origine postato da A.Parmigiani
Ciao anche da parte mia!
Sono stato anche io al raduno CAP, ma nella giornata di sabato. A quanto pare non siamo molti gli appassionati di aviazione sportiva qui, magari c'incontreremo in qualche raduno prossimo!
anche noi ci siamo andati sabato. Siamo ripartiti il pomeriggio presto prima dell'inizio dei display per non rimanere bloccati e anche perchè il meteo era in peggioramento con nuvole e scarsa visibilità.
Addirittura al ritorno Pisa ci ha dato un "piogga e CB su Peretola, con TS nelle vicinanze". Ecchediamine, mancavano solo le cavallette ed era un Metar biblico...
Ritorno faticoso cmq: il Tampico non è voluto salire oltre 4500ft (a dire il vero facevamo quasi 300kg in tre, in assetto di salita il prestallo fischiava di continuo) e con un po' di slalom per evitare la nuvolaglia.
Un po' deludente cmq l'edizione ferrarese di quest'anno: mi erano sembrate più vivaci quelle degli anni scorsi a Carpi.
Di sicuro non mancherà l'occasione di incontrarci in una prossima occasione.
saluti, Dino

Grazie, mi pare che facciamo parte dello stesso splendido sodalizio fiorentino dalle parti di via del Termine...In Origine postato da I-MSAB
OILA'!!
non avevo notato il tuo arrivo su questo forum, quindi saluti da un altro
nuovo iscritto
Alessandro
Saluti, Dino

Grazie,In Origine postato da I-ENRY
Foto bellissima come l' aereo, e insolita. Bravo, ciao. enrico.
sono un mediocre principiante con la digitale reflex, prima facevo diapo.
Devo ancora "adattarmi" e imparare moltissimo. E poi ho ottiche di non eccelsa qualità. Mah, intanto faccio esperienza così, poi vediamo se a Natale ci casca uno tele zoom come si deve.
Certo che arrivare ai livelli di molte delle foto che vedo qui è dura, c'è gente bravissima... Anche nelle foto quello che conta davvero è il "manico".
Saluti, Dino

Bhè allora buon viaggio ... e attendiamo il tuo ritorno con TR annesso.In Origine postato da Dino_G
Salve Michele,
Quelle vere cominciano adesso: da solo e con un sacco di aerei...
Se tutto va bene spero di postare un bel trip report a fine mese.
saluti, Dino
Ciao
Michele