Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gira tutto
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Io bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi drogo
bevo tutto quel che trovo
bevo che non mi fa niente
bevo come un deficente
bevo...cosa c'e' che non va?
bevo eppure sono qua
Io bevo che mi da la carica
bevo che la vita e' stupida
bevo solo per fare rabbia
a chi ha la testa nella sabbia
e credo che ognuno ha una misura
e non sara' mai una censura
in grado di poter stabilire
cosa e' bene e cosa e' male
bevo solo per pisciare!
TRANSALCOLICO viaggio cosmico
puoi cercarmi li quando sono cosi'
Io bevo anche se poi sto male
ma mi serve a far uscire fuori la mia parte animale
devo farla respirare
Bevo anche se non e' vero
qui lo dico e qui lo nego
solo per provocare
guarda che per giudicare
devi un po' saperci fare
TRANSALCOLICO viaggio cosmico
puoi cercarmi li quando sono cosi'
Io bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi va'
bevo tutta la citta'
Bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi va'
bevo da fare pieta'
Bevo per dimenticare
bevo per non stare male
bevo che cosi' mi va'
bevo tutta la citta'....
http://img290.imageshack.us/img290/275/lavori5pk.gif
MITICI NEGRITA!
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Dove?
A Palazzo del Pero...crostini ai funghi, polenta ai funghi, braciola di maiale coi funghi fritti, funghi trifolati, crostata (alla marmellata non ai funghi)...non si può capire quanto ho mangiato domenica pomeriggio:D
-
Mi è appena saltata la cena di stasera: il fegato mi sta sfottendo, non sa che sto studiando una sorpresina per lui... :-0001l
-
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
alla vostra:K
Alcolista anonima anche te?
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
alla vostra:K
cin
http://web.tiscali.it/labio/burney2.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Alcolista anonima anche te?
;)
-
-
e chi dice che il vino
che il vino fa male
è tutta gente
gente di ospedale
io ne ho bevuto tanto
e non mi ha fatto male
è l'acqua che fa male
il vino fa cantar
Paolo
-
ho bell'e capito,vo a comprare i personalini di tavernello per il viaggio di venerdi...:D