"Quelli che celebrano noti tangentari pluricondannati o assolti per prescrizione come martiri della libertà"..... e sui quali si regge e per i quali prospera la republicha ital.., pardon, la republicha del menga.
Visualizzazione Stampabile
"Quelli che celebrano noti tangentari pluricondannati o assolti per prescrizione come martiri della libertà"..... e sui quali si regge e per i quali prospera la republicha ital.., pardon, la republicha del menga.
Ho votato per la terza opzione.
Non ho niente contro gli anti-americani che, invece, capisco.
Non ho niente contro i cattolici.... o quasi niente.
i comunisti in barca a vela
:cool:
Tutti costoro
votato l'ultima opzione.
Rigoletto...maledetto Verdi! T'manda 'na sajeta...
fa rima con d'alema?Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
i comunisti in barca a vela
:cool: