User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sinceramente, non ci vedo nulla di scandaloso, anzi...
    è un bel manifesto, mostra tutta la tragicità di questa guerra. non mi pare che diffami niente e nessuno, dice soltanto la verità.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  2. #22
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    * E' il meno peggio possibile, dato che Lafontaine non ce la fara' mai e che Stoiber e' stato emarginato
    boh, a me piace, però sono un osservatore molto esterno. mi piace in particolare per la sua capacità di continuare per la sua strada malgrado le polemiche demagogiche. e apprezzo la sua impostazione di politica economica rivolta non solo al qui e ora, ma ad una idea di sviluppo duratura (ammesso e non concesso che la sua ricetta sia quella giusta, chiaramente).

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Zmajèek
    Comunque per motivi che puoi immaginare mi auguro personalmente una vittoria dello schieramento di Frau Merkel.
    * Jedes Tierchen sein Plaisierchen, diceva Friedrich der Grosse, ma io preferisco trascorrere i miei ultimi anni (spero molti) in un Paese molto diverso dalle amerikanate della Merkel ( e di quelle ancora molto peggiori di Westerwelle). Con Schröder, per quanto mi sembri un voltagabbana, almeno "das Essen auf Rädern" mi sara' garantito e non dovro' aspettare "volontari" tipo "Il pane e la rosa" o "Auser, filo d' argento", che hanno lasciato mia madre in balia di se stessa. Quando stava ancora a Monaco (fino al 1995), aveva solo l' imbarazzo della scelta su chi si occupava di lei.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    boh, a me piace, però sono un osservatore molto esterno. mi piace in particolare per la sua capacità di continuare per la sua strada malgrado le polemiche demagogiche. e apprezzo la sua impostazione di politica economica rivolta non solo al qui e ora, ma ad una idea di sviluppo duratura (ammesso e non concesso che la sua ricetta sia quella giusta, chiaramente).
    * Doris Knöpf-Schröder non ha nessuna ricetta, va dove la porta il vento. Almeno ha il vantaggio di dover temere la concorrenza di Lafontaine ed il dissenso in agguato della base (Müntefering et al.).

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Triest / Trst / Trieste
    Messaggi
    1,601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le amerikanate della Merkel fanno paura pure a me ma più semplicemente non credo che le riuscirà a realizzare ! Quello che potrà fare sarà invece portare un po' di 'ragionevolezza' in molti settori che stanno per diventare pura inerzia per la Germania ( ti dice niente quel grande carrozzone che è la Siemens ? )

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se la Merkel va con Westerwelle, allora potra' realizzare tutte le follie che quei camerati hanno pianificato, dato che l' opposizione sara' disunita per antichi rancori e che il Bundesrat e' gia' ora in mano dell' Union.
    Se ci sara', come credo e spero, la Grosse Koalition, allora per la prima volta in vita mia dovro' ringraziare Frau Schröder per la sua funzione di freno e di moderazione.
    In quanto alla Siemens, ti prego di ricordare che si tratta di un' industria basata sull' autofinanziamento sin dai tempi di Papa Kohl e non si e' resa conto che oggi non paga piu'. E' anacronistico continuare ad illudersi di sopravvivere grazie alla propria innovazione ed alla diversificazione senza aiuti esterni: vedi cos'e' successo alla telefonia mobile Siemens

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Triest / Trst / Trieste
    Messaggi
    1,601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 ) Se la Merkel va con Westerwelle, allora potra' realizzare tutte le follie che quei camerati hanno pianificato.....

    2 ) Se ci sara', come credo e spero, la Grosse Koalition....



    Mi gioco un caffé ( decaffeinato ovviamente ) su due no.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Zmajèek
    1 ) Se la Merkel va con Westerwelle, allora potra' realizzare tutte le follie che quei camerati hanno pianificato.....

    2 ) Se ci sara', come credo e spero, la Grosse Koalition....

    Mi gioco un caffé ( decaffeinato ovviamente ) su due no.
    * Rilancio al buio: una birra grande al Kapuzinerkeller per l' ipotesi di cui sotto 2)
    Per il Nr. 1) ci vorra' circa 1 anno per saperlo

    Ipotesi 3): La Merkel non ottiene la sicurezza necessaria, si fa nominare Kanzler, pone la Vertrauensfrage (voto di fiducia), la perde, perche' dice ai suoi di votarle contro, e si va a nuove elezioni, alla faccia di chi voleva risparmiare!
    (L' ipotesi non e' mia, e' della Süddeutsche Zeitung di venerdi')

    H O R R O R

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Triest / Trst / Trieste
    Messaggi
    1,601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    * Rilancio al buio: una birra grande al Kapuzinerkeller per l' ipotesi di cui sotto 2)
    Per il Nr. 1) ci vorra' circa 1 anno per saperlo

    Ipotesi 3): La Merkel non ottiene la sicurezza necessaria, si fa nominare Kanzler, pone la Vertrauensfrage (voto di fiducia), la perde, perche' dice ai suoi di votarle contro, e si va a nuove elezioni, alla faccia di chi voleva risparmiare!
    (L' ipotesi non e' mia, e' della Süddeutsche Zeitung di venerdi')

    H O R R O R

    Gut! Ein grosses Bier fuer eine grosse Koalition

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Triest / Trst / Trieste
    Messaggi
    1,601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mitteleuropeo
    [BIpotesi 3): La Merkel non ottiene la sicurezza necessaria, si fa nominare Kanzler, pone la Vertrauensfrage (voto di fiducia), la perde, perche' dice ai suoi di votarle contro, e si va a nuove elezioni, alla faccia di chi voleva risparmiare!
    (L' ipotesi non e' mia, e' della Süddeutsche Zeitung di venerdi')

    H O R R O R [/B]

    Non lo credo proprio possibile. Comunque non arrabbiarti troppo perchè c'é di peggio. Se prendevi il Münchner Merkur di giovedì stava scritto in prima pagina :

    " Energie-Schock : Viele werden in Winter frieren. Bis zu 500 Euro höhere Heizkosten."

    In Italia stanno cento volte peggio dal punto di vista energetico e la prima pagina dei giornali e´dedicata agli spasmi di Follini, di Casini etc. etc.

    Per ipotesi di un anno, a questo punto fuori dalla scommessa, ho impressione che sia un po´ azzardata..... .

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-13, 07:46
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-13, 14:56
  3. Prodeide: tutte le foto del grande Prodi
    Di Hieronimous Bosch nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 14:48
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 21:16
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 09:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito