Mi candido a Duce del parlamento di POL.
6 mesi di imperium per ridare dignità all'istituzione.
poi me ne tornerò alle mie terre.
poi me ne tornerò alle mie terre.
nn ti preoccupare, c'è una lista di destra radicale che se la cava benissimoIn Origine postato da Guido Keller
poi me ne tornerò alle mie terre.![]()
![]()
![]()
Anticiperei di 6 mesi la dipartitaIn Origine postato da Guido Keller
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Salute a Guido Keller, nostro invitto Condottiero! Eja per il Dittatore!In Origine postato da Guido Keller
avrei potuto fare di questo parlamento un bivacco di manipoli....ma voglio darvi la possibilità di salvare il futuro dell'istituzione e delle vostre poltrone.
oh Duce sei la MIA luce!In Origine postato da Guido Keller
avrei potuto fare di questo parlamento un bivacco di manipoli....ma voglio darvi la possibilità di salvare il futuro dell'istituzione e delle vostre poltrone.![]()
![]()
Nessun compromesso con la borghesia! Fuoco all' Aventino!!In Origine postato da Guido Keller
avrei potuto fare di questo parlamento un bivacco di manipoli....ma voglio darvi la possibilità di salvare il futuro dell'istituzione e delle vostre poltrone.![]()
In Origine postato da Guido Keller
avrei potuto fare di questo parlamento un bivacco di manipoli....ma voglio darvi la possibilità di salvare il futuro dell'istituzione e delle vostre poltrone.
Intanto cerchiamo di continuare a chiamarlo Parlamente e non Congresso all' "ammeregana"...
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=187116
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
mmm questo discorso non mi è nuovoIn Origine postato da Guido Keller