Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Esplosione in caserma cc

    Esplosione in caserma Cc, un morto
    A Latina militare rimane ferito, sconosciute cause incidente

    (ANSA)- ROMA, 14 SET - Un carabiniere e' morto ed uno e' rimasto ferito a Latina in seguito da un'esplosione avvenuta nella sede del comando provinciale dell'Arma. Il carabiniere ferito e' stato portato con un'autoambulanza del 118 nell'ospedale Santa Maria Goretti. L'esplosione, a quanto si e' appreso, e' avvenuta poco prima delle 16 all'interno della caserma Vittoriano Cimmarusti, che e' nel pieno centro del capoluogo pontino, in piazza dei Caduti di Nassirya. Al momento non si conoscono le cause dell'esplosione.

    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-09-14 16:41
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mmmmmmmmmmmmmmm...
    Non è un caso troppo chiaro questo.
    Personalmente propendo per queste tre spiegazioni:
    1) Una trappola, non sapeva che era una bomba.
    2) Sapeva che era una bomba ed ha tentato di
    disinnescarla.
    3) Potrebbe essersi suicidato, anche se non mi pare
    il caso.

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ipotesi No 4 (non da scartare a priori, trattandosi
    di carabbinieri itagliani): goicavano con una bomba
    a mano in un pomeriggio noioso, senza accorgersi
    che era carica, magari facendo i fighetti, e gli e' scoppiata
    in mano. Era successo gia' una volta ai tempi del Kosovo,
    un carabbiniere l'aveva portata in caserma come souvenir.

    Quando si parla di carabbinieri bisogna sempre
    partire dall'ipotesi piu' cretina.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Ipotesi No 4 (non da scartare a priori, trattandosi
    di carabbinieri itagliani): goicavano con una bomba
    a mano in un pomeriggio noioso, senza accorgersi
    che era carica, magari facendo i fighetti, e gli e' scoppiata
    in mano. Era successo gia' una volta ai tempi del Kosovo,
    un carabbiniere l'aveva portata in caserma come souvenir.

    Quando si parla di carabbinieri bisogna sempre
    partire dall'ipotesi piu' cretina.
    Infatti molto probabilmente è andata come dici tu. Mi dispiace solo per la famiglia che per una negligenza ci hanno rimesso un componente un po sciocco.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Ipotesi No 4 (non da scartare a priori, trattandosi
    di carabbinieri itagliani): goicavano con una bomba
    a mano in un pomeriggio noioso, senza accorgersi
    che era carica, magari facendo i fighetti, e gli e' scoppiata
    in mano. Era successo gia' una volta ai tempi del Kosovo,
    un carabbiniere l'aveva portata in caserma come souvenir.
    Mi ricordo anch'io un fatto del genere,ma non si trattava di carabbinieri.
    Un maresciallo(ovviamente del sudde) degli "alpini" aveva preso una bomba a mano e l'aveva consegnata a un alpino(purtroppo Piemontese,di Cuneo) perchè la pulisse,la portasse in tenda,non ricordo bene la dinamica...resta il fatto che la bomba è esplosa e il giovane alpino di Fossano ci ha lasciato le penne e il tutto per poter permettere a un maresciallo,tra l'altro,un maresciallo "esperto"(azzo,chissà come sono quelli inesperti) aveva detto che la bomba era innocua.
    Saluti Padani

  6. #6
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci vorrebbe una sezione speciale dei DARWINAWARDS
    per celebrare carabbinieri e marescialli itagliani...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Ipotesi No 4 (non da scartare a priori, trattandosi
    di carabbinieri itagliani): goicavano con una bomba
    a mano in un pomeriggio noioso, senza accorgersi
    che era carica, magari facendo i fighetti, e gli e' scoppiata
    in mano. Era successo gia' una volta ai tempi del Kosovo,
    un carabbiniere l'aveva portata in caserma come souvenir.

    Quando si parla di carabbinieri bisogna sempre
    partire dall'ipotesi piu' cretina.
    Vero, a ben pensarci è l'ipotesi più probabile.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito