si può fare un blitz quando siamo sicuri che non c'è. ad esempio al prossimo torneo di tennisCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E se poi ce li legge?
Visualizzazione Stampabile
si può fare un blitz quando siamo sicuri che non c'è. ad esempio al prossimo torneo di tennisCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E se poi ce li legge?
Perchè, tu ci credi davvero che quello sappia giocare a tennis, con quella faccia da servizio sbagliato?Citazione:
In Origine Postato da etnia salentina
si può fare un blitz quando siamo sicuri che non c'è. ad esempio al prossimo torneo di tennis
:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Perchè, tu ci credi davvero che quello sappia giocare a tennis, con quella faccia da servizio sbagliato?
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
re io per esempio ti vedo in linea,se te ne vai vo su ludoteca e fo un macello.
io so sempre visibile quindi fai poco il bischero..
Ha fatto bene...anch'io è una settimana che sono tornato visibile,giusto per priscio...:KCitazione:
In Origine Postato da blob21
la Pensy non è in modalità invisibile
Pensy,che ti è successo ?non è che mo' ci inizierai a far vedere anche le tue foto?
:K
Razzista fino al midollo :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
:D :D
è che Io robert ha dato degli stronzi a tutti quelli in modalità invisibile, per mezza giornata ho scelto di non esserlo:D :D ...le mie foto le ha viste chi voglio io:cool:
Ma certo, spingere gli altri a sgarrare facendo credere che non ci sei....invece di moderare con la sola presenza colpire a tradimento, roba da Gestapo!Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...per un moderatore "secondo me" è un bel vantaggio....
carognaggine?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
forse "vantaggio" non è il termine esatto..."comodità" è meglio.....
Già xkè in Cina mettono ai lavori forzati quelli che decidi tu....:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
No, tu devi stare qui...
Ed il tuo UT non mi piace, sarebbe meglio la deportazione ed i lavori forzati in cina...:cool:
eppoi blobbe è un comunista itagliano e togliattiano, cose sempre esecrate dai cinesi....
eppoi eppoi....qua l'unico ad aver avuto la pena di morte(peraltro pubblicamente richiesta dal popolo) è stato proprio il re. :cool: