Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
studio,qui dentro ho imparato:
1 che vuol dire essere ricchi,molto ricchi
2 che vuol dire non sapere cosa sia la vita,o meglio,proprio non vivi se sei studente
3 che equivale a non fare assolutamente un cazzo
4 che esser mantenuti pr laurearsi è una vergogna
La verità è che purtroppo uno magari fa di tutto per laurearsi in tempo e poi scopre che, una volta fuori, c'è una china allucinante da sfidare...
...e non si parla di "gavetta"...si parla in pratica di "partire da zero" e di dover sputare sangue per arrivare in un "dove" che sia "qualche parte"!
Studiare?
Meglio andare a spacciare... :D
Skarm
-
Citazione:
no all'europa delle banche :lol
Ok...chiamatemi pure "Skazio"... :lol
...e NON MI DIMETTO! :lol
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
La verità è che purtroppo uno magari fa di tutto per laurearsi in tempo e poi scopre che, una volta fuori, c'è una china allucinante da sfidare...
...e non si parla di "gavetta"...si parla in pratica di "partire da zero" e di dover sputare sangue per arrivare in un "dove" che sia "qualche parte"!
Studiare?
Skarm
mah,ogni tanto ci penso,ma poi vedo che c'è chi scarica i ballini dei semi dal camion ed è proprio contento,e non mi preoccupo + di tanto...
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
ne parlavamo l'altra sera con un mio amico, se va a puttane tutto andiamo a spacciare (coca perchè fumo non rende e poi c'è la concorrenza dei marrocchini) :D
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
ne parlavamo l'altra sera con un mio amico, se va a puttane tutto andiamo a spacciare (coca perchè fumo non rende e poi c'è la concorrenza dei marrocchini) :D
ma te fra i marocchini ti infiltri bene
-
Citazione:
:rolleyes:
-
Citazione:
:D :D :D
-
Citazione:
ne parlavamo l'altra sera con un mio amico...
Perchè O'Rei? :D
Hai qualche dubbio che questo possa non accadere???
Se ti leggi questi punti, stì dubbi ti passano :
a) Le banche stanno da tempo meditando di chiudere i rubinetti del credito a piccole e medie imprese (tramite gli Accordi di Basilea 2)...cosa che le cancellerà.
b) Anche le banche delocalizzano.
c) Le multinazionali apparentemente si reggono su stagisti e gente sottopagata ed ultrasfruttata.
d) Lo Stato assume poco e male, ma intanto continua a sprecare i soldi dei cittadini.
e) Una buona parte dell'economia che tira si fonda su pagamenti fatti con i soldi di tutti e sulle cazzate dette per averli.
f) Le grandi imprese ottengono gli aiuti fatti con i soldi di tutti e delocalizzano.
g) I negozianti si indignano perchè si dice che abbiano raddoppiato i prezzi (peccato che non ci siano ancora Saint-Just e Robespierre...sennò col raddoppio dei prezzi gli avrebbero "dimezzato" il collo!!) e continuano a ladrare!
h) Tutta l'economia gira in massima parte sui soldi di quelli che lavorano con i contratti (seri) di una vita fa e sui pensionati...i primi vengono licenziati per le delocalizzazioni e i secondi sono, in genere, vecchi.
A me sinceramente sembra che l'economia del nostro Paese sia definibile unicamente con due parole :
Grottesca e Surreale.
Citazione:
se va a puttane tutto andiamo a spacciare (coca perchè fumo non rende e poi c'è la concorrenza dei marrocchini) :D
Potremmo anche "diversificare" istituendo una gang di predoni di sapore "mad maxiano" con l'aggiunta di qualche katana giusto per fare un pò "pioggia sporca"... :D
Skarm
-
skazio ma un po' di dignità,ancora parli? :D
-
mi dedico a fare il meno possibile
;)