non ci siamo kapiti....se ne parlava come fosse una cittą sola...Citazione:
In origine postato da lauraf
certo, quella e' la provincia...;)
Visualizzazione Stampabile
non ci siamo kapiti....se ne parlava come fosse una cittą sola...Citazione:
In origine postato da lauraf
certo, quella e' la provincia...;)
Sondrio, evidentemente.Citazione:
In origine postato da agaragar
provincia di :confused:
Sono di e dico la mia cittą natale , ma vivo a e dico la cittą in cui risiedo ora.
Tu sei originario di queste parti se non ricordo male, vero?Citazione:
In origine postato da Io Robert
Sono di e dico la mia cittą natale , ma vivo a e dico la cittą in cui risiedo ora.
Io dico:
"sono della provincia di Lecce"
cittą. dico sempre sono di Roma...
ho smesso di dire di bergamo appunto per questo motivo....Citazione:
In origine postato da Fenris
Domanda per i bergamaschi: quanto spesso vi capita, dopo aver risposto "sono di Bergamo", che l'interlocutore, con una improbabilissima pronuncia, vi chieda: "Ah, de ura o de ota?" ? :D
rispondevo di regola: ho mia de hura ne de hota, ho de'n banda. (che peraltro nn ha nemmeno senso...)
gelo.
Mi ricordo che all'alba dei tempi sui fora tu dicevi di essere fiorentino :DCitazione:
In origine postato da O'Rei
se sono fuori regione dico di Firenze, sempre:D mi vergogno di essere pratese
Diciamo che se non era per il 'trascurabile' aiuto dell'aviazione americana tu e i tuoi amici ora stavate ancora nei boschi a provare a far la guerra.Citazione:
In origine postato da matteomatteo
La brigata Garibaldi fu prima di tutto la formazione partigiana piu' importante. Il suo contributo all'eliminazione di fascisti e nazisti fu importantissimo.