e ti versa una birra addosso
come reagisci?
Sono iscritto
Ne ho visto uno, una volta...
Ne conosco parecchi!
Non esistono.
Adriano1897 è il figlio di Mastella

come reagisci?

Incasso e accetto le scuse, se non l'ha fatto di proposito lo capisco, tutti possiamo sbagliare.
Tanto quando vado nei locali faccio in modo di mettermi sempre con le spalle al muro![]()

altro. il mio servilismo mi porta a pensare di essere io il cameriere.In origine postato da pensiero
come reagisci?

Incasso il colpo ecc. ecc.
Può capitare.
<però se era la mia birra un po mi incazzo.![]()

Altro: la butto sul ridere e accetto le scuse.

Mi è successo a FirenzeIn origine postato da pensiero
come reagisci?
Bene, sono cose che capitano e se non ci sono danni ci si ride su![]()

sarebbe già un passo avanti.
Di solito è il mio ragazzo che mi rovescia la birra addosso, sempre quando prende una pinta e sempre quando il bicchiere è ancora pieno.
Cmq mi farei una risata e cercherei di lavorarmi il cameriere per farmi offrire qualcosa...![]()

In origine postato da epixx
Di solito è il mio ragazzo che mi rovescia la birra addosso, sempre quando prende una pinta e sempre quando il bicchiere è ancora pieno.
![]()
E' cosi' che ho conosciuto mio marito...![]()
Sono piuttosto irritabile, perciò credo che lo guarderei storto e forse ci scapperebbe pure un vaffanculo.

Non sono un tipo che s'incacchia facilmente e se succedesse in compagnia non sarebbe altro che un divertente sketch (già me li vedo i butei che mi prendono per il culo per un buon mesetto).
Se però invece della birra si trattasse di vino rosso non so sinceramente come reagirei... chissà.