Mi hanno chiesto un consiglio : a parità di tariffe , meglio volare EK o QR per un viaggio leisure alle Seychelles? Ovviamente "Economy Class".
Voi con chi andreste e perchè? Qualsiasi tipo di suggerimento a riguardo è gradito.
Ciao

Mi hanno chiesto un consiglio : a parità di tariffe , meglio volare EK o QR per un viaggio leisure alle Seychelles? Ovviamente "Economy Class".
Voi con chi andreste e perchè? Qualsiasi tipo di suggerimento a riguardo è gradito.
Ciao

Io nella Y di EK mi sono sempre trovato benissimo e si mangia da dio...
...di fatti penso che l'unico problema di EK sia la J...ma a quanto pare non importa![]()

Da uno che vive su EK mi posso fidare
Cmq dicono che in QR siano un pò più attenti ai pax che in EK ... e le configurazioni siano più comode...però solo voci.![]()

E un bell'Air Seychelles no, eh ?![]()

in effetti è anche diretto...ma la Y non è paragonabile a EKIn Origine postato da SkySurfer

Sì in effetti dovrebbe essere la soluzione migliore , proverò a proporre la cosa ma quelli mi sa che si sono montati la testa con le "arabe" , chissà che si aspettano di trovareIn Origine postato da SkySurfer
Sai quali siano i T.O. che si appoggiano a Air Seychelles? Perchè mi sa che sarà tutto un pacchetto (volo + soggiorno) che viene proposto in agenzia....conoscendo il T.O. giusto li posso indirizzarli verso una certa direzione![]()
Tks
Ciao

In Origine postato da landingFCO
Sì in effetti dovrebbe essere la soluzione migliore , proverò a proporre la cosa ma quelli mi sa che si sono montati la testa con le "arabe" , chissà che si aspettano di trovare
Sai quali siano i T.O. che si appoggiano a Air Seychelles? Perchè mi sa che sarà tutto un pacchetto (volo + soggiorno) che viene proposto in agenzia....conoscendo il T.O. giusto li posso indirizzarli verso una certa direzione![]()
Tks
Ciao
Si sa che Emirates&co. sono rinomate per i loro servizi esclusivi, ma io le sfrutterei solo per fare uno stop-over (magari 2nt) a Dubai..
Molti t.o. si appoggiano anche ad EK ma la maggior parte usa il comodo volo di HM da FCO. Alcuni nomi : Eden Viaggi, Club Vacanze, Amo l'Oriente, Alke Viaggi etc.. gli hotels che utilizzano molti operatori sono davvero favolosi e convenienti se acquistati con il pacchetto volo+soggiorno..
Un pacchetto volo+hotel 4/5*FBB a Praslin, Mahè, La Digue 1 week.. costa sui 1700 ma si trovano anche a meno..

Grazie Sky , ho preso notaIn Origine postato da SkySurfer
Si sa che Emirates&co. sono rinomate per i loro servizi esclusivi, ma io le sfrutterei solo per fare uno stop-over (magari 2nt) a Dubai..
Molti t.o. si appoggiano anche ad EK ma la maggior parte usa il comodo volo di HM da FCO. Alcuni nomi : Eden Viaggi, Club Vacanze, Amo l'Oriente, Alke Viaggi etc.. gli hotels che utilizzano molti operatori sono davvero favolosi e convenienti se acquistati con il pacchetto volo+soggiorno..
Un pacchetto volo+hotel 4/5*FBB a Praslin, Mahè, La Digue 1 week.. costa sui 1700 ma si trovano anche a meno..![]()
Vediamo quel che si riesce a fare
Ciao